Due importanti novità sono arrivate su Tinder oggi: i pronomi e le relazioni per tipo. La prima è abbastanza chiara: una funzionalità che favorisce l’inclusività sulla piattaforma. Sulle relazioni per tipo vale la pena spendere qualche parola in più.
Avete presente la classica domanda da hook up: “cosa cerchi qui su Tinder”? Domanda retorica, sia la nostra che quella tra virgolette. Bene, da oggi possiamo definitivamente archiviarla tra le frasi da non usare mai più (tanto, comunque, spoiler: non funziona ed è abbastanza mal sopportata).
Le relazioni per tipo permettono agli utenti di impostare preventivamente la tipologia di frequentazione preferita. In tal modo sarà possibile mostrare agli altri utenti e ai propri match cosa stiamo cercando. Nello specifico da oggi è possibile scegliere tra: Relazione seria, Relazione seria ma vediamo; Niente di serio, ma vediamo; Niente di serio; Nuove amicizie oppure Ancora non lo so. Si potranno impostare anche le relazioni, scegliendo tra: relazione monogama; relazione aperta; non-monogamia etica; poliamore e qualsiasi tipo di relazione. Del resto, come ci spiega Tinder nel comunicato stampa che annuncia la novità, la parola “impegno” assume significati diversi a seconda del singolo utente.
Come impostare i pronomi su Tinder
Gli utenti possono ora scegliere fino a quattro pronomi da inserire contemporaneamente nel loro profilo. Questi possono essere scelti da una lista che include più di 15 opzioni.
I pronomi si aggiungono alla feature More Gender & Sexual Orientation, che permette di scegliere tra 29 generi e 9 orientamenti sessuali.
- Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
- Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
- grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!