fbpx

Tinder annuncia la Swipe Night, l’evento interattivo per ampliare le conoscenze
Il prossimo 12 Settembre, Tinder lancia un evento interattivo dal nome "Swipe Night"


Cari amanti di Tinder, segnate subito questa data sul vostro calendario: il prossimo 12 Settembre, alle ore 10 l’App, lancia la Swipe Night, un evento interattivo che permetterà agli utenti di rompere il ghiaccio con i propri match. Si tratta di qualcosa di davvero incredibile, che mai prima d’ora si è visto su di un’applicazione di incontri. Curiosi di saperlo? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Swipe Night Tinder

Swipe Night: perché non perdere l’evento di Tinder?

Cos’è la Swipe Night di cui si sente tanto parlare in questi giorni? Eccovelo spiegato. Gli utenti saranno coinvolti nello sviluppo di una trama che riguarda le vicende di un gruppo di amici appena poche ore prima che un asteroide colpisca la Terra. Swipe dopo swipe, sarete voi a decidere come far andare avanti la storia, trovandovi alle prese con scelte più o meno difficili che influiranno molto sulla trama. Dovrete essere lucidi e molto rapidi, perché il tempo a vostro disposizione sarà di appena 7 secondi.

Al termine di ogni settimana le vostre scelte compariranno sul vostro profilo, così da darvi materiale di cui parlare con le nuove conoscenze. O semplicemente permettendovi di farvi conoscere anche attraverso i vostri swipe. Insomma, Tinder ha ideato una nuova modalità per intrattenere i suoi utenti, farli conoscere e ampliare le possibilità di match e di incontro. Non male. Tanto che stiamo davvero pensando di partecipare.

Swipe Night Tinder

D’altronde, è abbastanza difficile che la Swipe Night possa deludere le aspettative degli utenti, considerando i nomi che ci sono dietro la produzione dell’evento. Per assicurarsi il successo, Tinder ha deciso di affidare la produzione a Karena Evans, la giovane 24enne che si è già occupata dei video musicali di Drake. Quanto alla trama, invece, Nicole Delaney e Brandon Zuck sono le due penne che hanno avuto l’onore di scrivere l’intera storia. Considerati i successi passati dei membri del team di lavoro, sembra impossibile che l’evento non possa riscuotere successo in Italia. Segnatevi quindi bene le date della Swipe Night: 12, 19 e 26 Settembre, a partire dalle ore 10 e fino alle ore 23.59 della domenica successiva.

Cos’è che si dice in questi casi? Buon Swipe o buon match?

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.