Site icon Techprincess

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: arriva Operazione Madrepatria

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: arriva Operazione Madrepatria thumbnail

ghost recon breakpoint operazione madrepatria presenta trailer v3 548945 1280x720 1

Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria sarà disponibile dal 2 novembre. In questo nuovo contenuto, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e i reietti a liberare l’isola di Auroa che è finita al centro di un imminente conflitto globale.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: arriva l’Operazione Madrepatria

Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost. In Operazione Madrepatria i giocatori scopriranno nuove armi tra cui l’M110, l’ACR e l’SR-1, oltre a una nuova fazione nemica, equipaggiamento cosmetico e skin per veicoli russi nel negozio di Maria.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria includerà:

Se volete saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco, dove potete dare un’occhiata al trailer ufficiale di Operazione Madrepatria, insieme a molti altri dettagli riguardanti il gameplay del nuovo contenuto. Particolarmente interessante sembra essere la gestione del clima, che cambierà a seconda della zona dell’isola in vi troverete e spazierà dalla pioggia fino alle tempeste.

Offerta
Razer BlackWidow V3 Tenkeyless, Interruttore Verde, Tastiera...
  • Switch meccanici verdi Razer per battute precise con un feedback tattile e uditivo: Senti il feedback tattile e uditivo...
  • Alloggiamento trasparente per gli switch per effetti di luce Razer Chroma RGB ancora più luminosi: Il design...
  • Tasti in ABS per resistere a un uso intenso: Realizzati con un processo di stampa per assicurare che le lettere non...
Exit mobile version