fbpx
NewsVideogiochi

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: arriva Operazione Madrepatria

Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria sarà disponibile dal 2 novembre. In questo nuovo contenuto, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e i reietti a liberare l’isola di Auroa che è finita al centro di un imminente conflitto globale.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: arriva l’Operazione Madrepatria

Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost. In Operazione Madrepatria i giocatori scopriranno nuove armi tra cui l’M110, l’ACR e l’SR-1, oltre a una nuova fazione nemica, equipaggiamento cosmetico e skin per veicoli russi nel negozio di Maria.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria includerà:

  • Un sistema di progressione aggiornato fornirà obiettivi a lungo termine con un livello massimo di XP che aumenterà a 99.
  • Nuova modalità : Modalità Conquista.  Con la modalità Conquista, ogni missione avrà un impatto sulla dinamica del mondo, come l’aumento delle pattuglie Outcast, la diminuzione della presenza nemica o la disattivazione degli sciami di droni, offrendo nuove opzioni tattiche ai giocatori.
  • Il ritorno di una delle caratteristiche di gioco preferite: La mimetica ottica. Disponibile con la modalità Conquista, la mimetica ottica permette al giocatore di essere invisibile ai nemici fino a una certa distanza, più un giocatore progredisce nel gioco, più il camuffamento è efficace. Una volta sbloccata la mimetica ottica, i giocatori potranno goderne anche nella modalità Storia.

Se volete saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco, dove potete dare un’occhiata al trailer ufficiale di Operazione Madrepatria, insieme a molti altri dettagli riguardanti il gameplay del nuovo contenuto. Particolarmente interessante sembra essere la gestione del clima, che cambierà a seconda della zona dell’isola in vi troverete e spazierà dalla pioggia fino alle tempeste.

Offerta
Razer BlackWidow V3 Green Switch Tastiera da Gaming con...
  • POGGIA POLSI ERGONOMICO: Il resistente poggiapolsi è allineato in modo perfetto, in modo da ridurre la pressione sui...
  • SWITCH MECCANICI VERDI RAZER: Ascolta e senti l’appagante feedback a ogni pressione di tasto, con un punto di reset...
  • ALLOGGIAMENTO TRASPARENTE PER GLI SWITCH: Il design completamente trasparente mostra davvero tutta la luminosità della...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button