Phoebe Waller-Bridge, nota per aver creato e interpretato Fleabag e per il suo ruolo nel nuovo film Indiana Jones e il Quadrante del Destino, ha rivelato a IGN di essere impegnata nella realizzazione di una serie tv di Tomb Raider per Amazon Prime Video.
La sua partecipazione al progetto era stata annunciata a gennaio, quando si era saputo che avrebbe curato la scrittura e la produzione esecutiva della serie ispirata al celebre franchise videoludico. Waller-Bridge ha già dimostrato le sue capacità nel genere action-adventure, essendo stata coinvolta nella sceneggiatura del film di James Bond No Time to Die. Inoltre, oltre a recitare già citato nuovo film di Indiana Jones, è stata la showrunner della prima stagione di Killing Eve.
Phoebe Waller-Bridge parla della serie TV di Tomb Raider
“Ci sono così tante cose che posso incorporare”, ha detto la Waller-Bridge a proposito del nuovo progetto. “Voglio dire, il personaggio di Lara Croft è ispirato a Indiana Jones e James Bond. Quindi c’è molto, e mi è sembrato il passo finale perfetto per la mia avventura personale in questo tipo di franchise”.
Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis
L’attrice ha anche ribadito l’importanza di realizzare uno show imponente, che sappia mescolare la commedia ai sentimenti. “Mi piace l’idea di essere, come la descrive Steven Spielberg, ‘il più grande spettacolo della Terra’”, ha detto.
Al momento, la serie tv di Tomb Raider è ancora agli inizi della fase di sviluppo e quindi non conosciamo ancora i dettagli di cast, regia, trama o data di uscita.
- Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere
- Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare...
- Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!