fbpx
NewsTech

TomTom annuncia TomTom GO Basic, il navigatore ricco di funzioni

TomTom, società olandese produttrice di sistemi di navigazione satellitare, ha annunciato l'arrivo del suo nuovo navigatore TomTom GO Basic.

Le caratteristiche di TomTom GO Basic

Il nuovo dispositivo, ricco di funzioni e connesso, potrà contare su un hardware più potente, aggiornamenti tramite Wi-Fi e le notifiche dallo smartphone, così da poter dare le migliori indicazioni possibili al conducente. GO Basic potrà inoltre sfruttare il servizio mappe a vita e i continui aggiornamenti sul traffico, uniti a tre mesi di prova del servizio TomTom Autovelox e tutor.

Collegare il navigatore al proprio computer per scaricare le mappe? Con il nuovo dispositivo non sarà più necessario. GO Basic infatti, grazie al Wi-Fi integrato, potrà scaricare in autonomia le mappe e le informazioni più recenti. La connessione con lo smartphone gli permetterà inoltre di leggere ad alta voce le notifiche del telefono, come ad esempio i messaggi di testo.

Ideale per percorsi abituali, ma anche per le vacanze

TomTom GO Basic potrà contare su una funzione di apprendimento intelligente. Quest'ultima permetterà al dispositivo di apprendere le abitudini di guida e di prevedere quando è più probabile che si viaggi verso le destinazioni abituali già salvate. Più si sfrutta il navigatore satellitare, più le sue previsioni saranno accurate.

TomTom My Drive darà invece la possibilità al conducente di creare percorsi, controllare il traffico in tempo reale e salvare i preferiti da smartphone, tablet o PC, così da organizzare al meglio il viaggio.

Ad arricchire ulteriormente le possibilità offerte da GO Basic è la possibilità di scoprire gli itinerari più epici del mondo e personalizzare le proprie avventure, il tutto grazie alla community TomTom Road Trips

Prezzi e dove acquistare

TomTom GO Basic è disponibile in due versioni, da 5” o 6”. Per poterlo acquistare è possibile effettuare il pre-order presso lo store online TomTom e presso e-tailer selezionati, e in-store da metà maggio, al prezzo di €159 (5") / €179 (6").

 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button