fbpx

Toshiba lancia la nuova docking station Thunderbolt 3

Toshiba ha presentato la nuova docking station chiamata Thunderbolt 3 e progettata per i notebook business Portégé X20W-D e X30-D, oltre che per la serie Tecra X40-D. Infatti un solo cavo, Thunderbolt 3/USB Type C, consente di collegare fino a 13 periferiche al notebook. Il cavo non solo permette la trasmissione dei dati, ma consente anche di […]


Toshiba ha presentato la nuova docking station chiamata Thunderbolt 3 e progettata per i notebook business Portégé X20W-D e X30-D, oltre che per la serie Tecra X40-D. Infatti un solo cavo, Thunderbolt 3/USB Type C, consente di collegare fino a 13 periferiche al notebook. Il cavo non solo permette la trasmissione dei dati, ma consente anche di ricaricare allo stesso tempo il notebook.

Questa nuova docking station offre una connettività completa e flessibile durante tutta la giornata lavorativa, incrementando la produttività grazie a 2 porte HDMI, 4 USB 3.0 (di cui una sleep and charge), 2 USB Type-C, 1 DisplayPort , 1 Mini DisplayPort oltre a una VGA, LAN e porta combo cuffia e microfono.

[amazon_link asins='B06XBDJW7P' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='dc1e2d7b-6220-11e7-ac6e-c5fb98a50c79']L'elenco di performance non è ancora finito qui: gli utenti infatti possono trasferire i dati attraverso le due uscite HDMI in parallelo su due monitor 4K. Inoltre il trasferimento dei dati raggiunge una velocità otto volte superiore rispetto alla trasmissione dei dati via USB 3.0. Complessivamente il Dock Toshiba supporta fino a tre monitor esterni o due monitor e uno schermo notebook.

La docking station di Toshiba promette la massima produttività senza cavi, adattandosi sia alle attività di ufficio che a casa. Inoltre, il dock si adatta facilmente ai dispositivi esistenti con il boot PXE. Tutto questo è già disponibile nel nostro Paese a 342,36 Euro.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.