fbpx

Motorola ha lanciato ufficialmente in Italia Moto Z2 Play, smartphone caratterizzato da un design sottile ed elegante.

Moto Z2 Play ha un design basato su un guscio unibody resistente e dal design decisamente accattivante. Il display Super AMOLED Full HD da 5,5” restituisce dettagli di estrema nitidezza da qualunque angolo lo si guardi. La batteria è da 3.000 mAh, di gran lunga inferiore a quella di Moto Z Play (3.510 mAh). Vi faremo sapere come si comporta.

moto z2 play
Inoltre sarà possibile scattare fotografie più nitide e luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla combinazione dell'autofocus laser e della tecnologia dual pixel autofocus di Moto Z2 Play. La nuova generazione dell'autofocus al laser raggiunge ora una distanza superiore, fino a 5 metri, così da mettere a fuoco oggetti tre volte più lontani in un ambiente quasi buio. La fotocamera frontale invece è da 5MP con doppio flash bilanciato.

Moto Z2 Play rinnova anche il lettore d'impronta digitale. Sempre posizionato sulla parte frontale, con il nuovo lettore riprogettato si potrà attivare One Button Nav per spostarsi rapidamente tra le diverse schermate. Swipe a sinistra per tornare indietro, a destra per accedere alle app recenti, un tap per tornare alla schermata home e una pressione prolungata blocca il telefono.

moto z2 play

I gamer invece saranno felici di sapere dell'arrivo di Moto GamePad (che noi abbiamo avuto modo di provare all'E3 2017 di Los Angeles). Questo nuovo Moto Mod permette di trasformare Moto Z con un semplice click in una console palmare per videogiochi (le dimensioni sono simili a quelle di Nintendo Switch. Due control stick, un D-pad e quattro pulsanti per una reale esperienza gaming. Moto GamePad ha anche una batteria integrata da 1035mAh.

Moto GamePad non è l'unico nuovo Moto Mod in arrivo. Per completare la gamma c' anche JBL SoundBoost 2 lo speaker che permette di riprodurre fino a 10 ore di musica. E con il rivestimento idrorepellente, non saranno uno spruzzo o un bicchiere rovesciato a fermare la musica. Disponibile nei colori blu o nero, vanta un design ancora più sofisticato in tessuto con una sagoma studiata per una presa migliore. Inoltre, è compatibile con la nuova app JBL EQ. È poi disponibile la nuova app My JBL SoundBoost 2 che consente di regolare il suono.

moto z2 play

Moto Z2 Play sarà disponibile in Italia entro la metà del mese di luglio, nei colori Lunar Grey e Fine Gold, quest’ultimo in esclusiva per l’operatore Wind ad un prezzo, di 499,99 €.

Ecco qui un riassunto veloce di tutte le caratteristiche tecniche di Moto Z2 Play:

  • Schermo: 5,5″ Full HD (1.080 x 1.920 pixel) Super AMOLED
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 626, octa core 2,2 GHz
  • RAM: 3 GB | 4 GB
  • Memoria interna: 32 GB | 64 GB espandibile tramite microSD (fino a 2 TB)
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel, f/1.7, Autofocus Laser, dual LED Flash
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel con LED Flash
  • Batteria: 3.000 mAh
  • Dimensioni: 156,2 x 76,2 x 5,99 mm
  • Peso: 145 g
  • Sistema Operativo: Android 7.1.1
  • Altro: USB Type-C, waterproof, lettore di impronte digitali frontale
  • Colori: lunar gray, fine gold (solo con operatore Wind)

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carlotta Bosca

author-publish-post-icon
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).