fbpx
eSportVideogiochi

Totti e Immobile scendono in campo con la Protezione Civile

Un nuovo appuntamento di eSport d'eccezione con uno scopo benefico

Mentre il campionato è fermo a causa delle restrizioni anti-contagio, l’Italia si sta aprendo sempre di più al mondo degli eSport. E così, dopo il primo grande appuntamento che ha riportato il mondo del pallone sul piccolo schermo, si torna a parlare di tornei virtuali. Due Capitani d’eccezione, Francesto Totti e Ciro Immobile, si sfideranno in diretta TV per raccogliere fondi a sostegno della Protezione Civile.

United per l’Italia, Totti e Immobile pronti ad aiutare la Protezione Civile

Tutto partirà alle ore 20.00 di questa sera, con tre partite a comporre lo speciale appuntamento. Ognuna durerà 15 minuti e saranno accompagnate dai classici momenti di approfondimento pre e post partita, a cura dei giornalisti di Sky Sport Mario Giunta e Gianluigi Bagnulo, collegati per commenti e interviste. Non mancherà una telecronaca approfondita con le voci di Andrea Marinozzi e Luca Mastrorilli a occuparsene. La squadra  che riuscirà a segnare più gol si porterà a casa la vittoria.

L’appuntamento si potrà seguire come dicevamo in diretta televisiva, su Sky Sport Uno. In alternativa però, si potrà guardare gli incontri anche sul canale di Twitch dei Mkers, uno dei principali team eSportivi italiani. Qui gli atleti della squadra commenteranno dalla propria prospettiva lo scontro virtuale.

Oltre ai campioni sopracitati Francesco Totti e Ciro Immobile, i due team vedranno tanti altri giocatori noti tra le proprie fila. L’ex-Capitano della Roma ritroverà il proprio vecchio compagno di squadra Antonio Cassano, ma non solo. In campo ci saranno anche i due Campioni del Mondo Massimo Oddo e Marco Materazzi, affiancati da Adam Masina, Alessio Cerci, Andrea Petagna, Andrea Bertolacci, Miguel Veloso e molti altri ancora.

La sfida tra Totti e Immobile ha lo scopo di raccogliere donazioni a sostegno della Protezione Civile, per l’acquisto di dispositivi di protezione per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. Ideata da UNITED ONLUS, è stata organizzata in collaborazione con Sky Italia e Mkers.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button