fbpx
NewsTech

Quando l’arte ispira la tecnologia: ecco Neffos A5 di TP-Link

TP-Link presenta Neffos A5, lo smartphone che prende ispirazione da Monet:  Ecco il device che attinge direttamente dal mondo dell’arte e dai capolavori di Monet per unire insieme  estetica e prestazioni a prezzi contenuti e accessibili a tutti. Scopriamo insieme il nuovo Neffos A5 di TP-Link.

Neffos A5: quando la tecnologia attinge dall’arte

Con l’inizio del nuovo anno, TP-Link ha mostrato a tutti una nuova gamma di smartphone. Ultimo tra questi, ma non per importanza, è Neffos A5. Questo device, nato per unire estetica e prezzi accessibili in un unico oggetto, porta l’esperienza del brand in uno smartphone tutto da guardare.

TP-Link Neffos A5Il design, elemento principale di Neffos, prende ispirazione direttamente dal mondo dell’arte e, in particolare, dai capolavori impressionisti di Monet. Sono tre le varianti disponibili: Monet Color, Emerald Green e Dark Gray. Le prime due caratteristiche ed eleganti scocche, sono pensate per richiamare alla pittura dell’artista francese, con sfumature blu-rosa, viola e verde smeraldo. La tera, invece, è quella più classica, per chi ama uno stile minimal. Inoltre, l’ampio display da 5.99″ in risoluzione HD+ permette di visionare le foto come fossero un’opera d’arte. Grazie anche al suo rapporto di forma di 18:9.

TP-Link, nel suo Neffos A5 non si è lasciata sfuggire neanche un dettaglio: le prestazioni. Secondo l’azienda, Neffos risulta affidabile e perfetto per la vita quotidiana. Lo smartphone presenta anche una connettività dual sim e monta il sistema operativo Android 9 Pie in versione Go Edition. Questa permette al device con un hardware da non top di gamma di far “correre” il sistema operativo con alcune limitazioni. La memoria è da 16 Gb espandibile fino a 128 Gb con una batteria da 3050 mAh. 

TP-Link Neffos A5

Infine, TP-link ha dotato il suo Neffos A5 anche di riconoscimento del volto ad alta precisione, capace di rivelare ben 106 punti chiave.

Prezzo e disponibilità 

Neffos A5 sarà disponibile dal 1 marzo 2020 al speciale prezzo di soli 69,99 euro. 

Tp-Link Neffos C5 Plus 8 Gb, Smartphone Principianti Senza...
  • 18: 9 display FullView: Neffos C5 Plus è dotato di uno schermo ampio e chiaro 18: 9 a schermo intero (5,34 pollici),...
  • Batteria sostituibile: un'ampia batteria da 2200 mAh garantisce di trascorrere più tempo con il telefono e non dover...
  • Android Go (81): il Neffos C5 Plus funziona con Android Go, che viene creato con aggiornate app ed è progettato per gli...

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button