Capcom ha pubblicato uno spot televisivo in forma di trailer “teaser” per Monster Hunter Rise in Giappone. È disponibile nelle versioni da 30 secondi e 15 secondi. Monster Hunter Rise uscirà per Switch il 26 marzo 2021 in tutto il mondo. Una demo a tempo limitato uscirà a gennaio. Guardiamo insieme lo spot televisivo qui sotto.
Tutti i dettagli del trailer di Monster Hunter Rise
E’ stata resa disponibile anche una seconda versione della durata di 15 secondi:
Monster Hunter Rise torna a farsi vedere con due trailer realizzati per la TV giapponese, nei quali possiamo vedere qualche secondo d’azione, alcuni mostri presenti e altre caratteristiche del gioco, oltre a una visione degli shop nel tweet riportato sotto.
Kamura Village is home to many colorful characters that will help you throughout your journey in #MHRise.
🛍️ Kagero offers a wide variety of items for sale.
⚒️ Hamon forges and upgrades Hunter equipment.
🧵 Kisaki crafts and upgrades Palico and Palamute gear. pic.twitter.com/uT9vK0ACYk— Monster Hunter (@monsterhunter) December 29, 2020
I trailer sono due spot pubblicitari per la TV che offrono dunque delle veloci occhiate al gioco Capcom in arrivo per Nintendo Switch.
In questi video, è possibile vedere qualcosa del gioco in questione, da panoramiche sull’ambientazione, dal gusto spiccatamente orientale, a scene di combattimento che consentono di vedere da vicino armi e mostri presenti all’interno di Monster Hunter Rise, sebbene il tutto in pochi secondi di tempo.
Ulteriori dettagli a proposito della saga
Secondo la classifica Most Wanted di Famitsu, i giocatori giapponesi attendono con ansia l’arrivo di due titoli: Monster Hunter Rise e Tales of Arise. Il titolo di Capcom è molto popolare in Giappone e si è aggiudicato la vetta della classifica con molta facilità. La Most Wanted è una classifica disponibile sulla rivista giapponese di Famitsu in cui vengono elencati i trenta titoli più attesi dal pubblico.
Infine, l’imminente film Monster Hunter non sembra esattamente l’adattamento più fedele dei giochi, incentrato così come appare su un soldato dell’esercito americano armato interpretato da Milla Jovovovich. Ma questo non impedisce a Capcom di impegnarsi in qualche promozione incrociata. Il contenuto scaricabile basato sul film sta arrivando a Monster Hunter World: Iceborne il mese prossimo.
- In questo gdr d'azione potrai affrontare temibili mostri e raggiungere nuove altitudini, riuscendo così anche a scalare...
- Tutte le aree di combattimento disponibili all'interno delle mappe di gioco sono connesse tra loro senza soluzione di...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!