LG si prepara a presentare ufficialmente, in occasione del CES 2021, la nuova gamma di forni LG InstaView con Air Sous Vide. Queste nuove soluzioni puntano a rivoluzionare il modo di cucinare in casa puntando su un livello tecnologico all’avanguardia e su tante funzionalità di sicuro interesse. La nuova gamma LG InstaView 2021 con Air Sous Vide sarà esposta nello stand virtuale di LG durante il CES 2021 che prenderà il via il prossimo 11 gennaio.
Tutto pronto per il debutto dei nuovi forni LG InstaView
La nuova gamma di forni LG InstaView con Air Sous Vide punta a rivoluzionare il modo di cucinare in casa. Queste nuove soluzioni possono contare sulla modalità Air Fry, sullo sportello InstaView e su di una vasta gamma di funzioni intelligenti. La combinazioni di questi elementi punta a garantire un netto salto di qualità della cottura tramite forni in cucina.
Grazie alla modalità Air Sous Vide, i forni LG InstaView possono mantenere qualsiasi temperatura, tra 38 e 96 gradi, per un massimo di 48 ore e senza acqua. In questo modo, gli utenti potranno ottimizzare al massimo i tempi per realizzare preparazioni più elaborate. Grazie alla tecnologia InstaView, inoltre, basterà bussare per due volte sul vetro del forno per accendere la luce interna.
LEGGI ANCHE: LG premiata con i CES 2021 Innovation Awards
Da segnalare anche la funzione EasyClean che mantiene pulito il forno e il piano cottura, utilizzando solo la forza dell’acqua. Per una cottura rapida e senza preriscaldamento è possibile puntare sulla tecnologia ProBake Convection. Con Air Fry, invece, è possibile ottenere ottime fritture con una quantità di olio nettamente inferiore rispetto a quella utilizzata in padella.
I forni sono anche smart
Per agevolare la cottura è possibile sfruttare le funzionalità smart dei forni LG InstaView. Con l’app ThinQ, infatti, la gamma di forni di LG viene collegata a Google Assistant o agli speaker Alexa. Da segnalare anche il supporto alla soluzione di customer care con IA, Proactive Customer Care.
- Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD
- FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza...
- Smart TV WebOS facile, rapida e ricca di contenuti con le principali App tra cui Disney+, Apple TV, Netflix, NOW TV,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!