fbpx

Magia, fantasia ed avventura vi aspettano: Trials of Mana è disponibile
Il titolo di Square Enix è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.


Square Enix invita tutti i giocatori del mondo a prepararsi e partire per una nuova avventura: il nuovo titolo Trials of Mana è finalmente disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam PC.

Una nuova avventura su Trials of Mana

Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della saga Mana, uscito precedentemente in Giappone nel 1995. Il titolo si presenta come una stupenda avventura, caratterizzata da un gameplay emozionante ed eroi che conquisteranno il vostro cuore.

I giocatori avranno la possibilità di vivere esperienze differenti, formando una squadra di tre personaggi tra i sei che il titolo propone e partiranno per un’avventura unica. Potranno aumentare il livello delle classi dei loro personaggi, aspirando al livello massimo di potenza, apprendere 300 abilità differenti e scoprire un mondo segreto e misterioso.

Dopo il termine del titolo sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile, non presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova e potente minaccia. Coloro che invece hanno giocato alla demo, potranno riprendere l’avventura dall’ultimo salvataggio.

Chi invece acquisterà l’edizione fisica o digitale entro il 21 maggio per Switch o PlayStation 4, riceverà il DLC Rabite Adornment, utile per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10.

Infine chi acquisterà il gioco su STEAM entro il 21 maggio, riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.

Offerta
Trials of Mana - Nintendo Switch
  • Trials of Mana è un remake completo in 3D del Terzo gioco della serie Mana, pubblicato originariamente in Giappone con...
  • I giocatori possono scegliere il loro protagonista preferito e due compagni tra sei personaggi diversi.
  • Sali di livello e raggiungi la classe più alta. L'aspetto dei personaggi, le magie e gli attacchi speciali che possono...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.