fbpx
Scrambler 1200 Bond Edition

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition, la moto dedicata a 007
La Bond Edition si ispira alla Scrambler 1200 personalizzata utilizzato nell'ultimo film di 007 "No Time to die"


L’anno scorso, a dicembre, Triumph ha annunciato la sua collaborazione con la produzione EOM rivelando che le loro motociclette sarebbero apparse nel 25° film di James Bond: No Time to Die; che è previsto per il lancio entro la fine dell’anno. Solo poche ore fa, Triumph ha presentato la Scrambler 1200 Bond Edition per celebrare questa collaborazione. Questa moto sarà effettivamente in vendita, ma è limitata a solo 250 unità in tutto il mondo. A partire da oggi la moto di 007 è già disponibile per il pre-ordine nei mercati di tutto il mondo. La Bond Edition si ispira alla Custom Scrambler 1200 presente in No Time to Die. Sotto la pelle, la Bond Edition si basa sullo Scrambler 1200 XE con numerose personalizzazioni che la rendono speciale.

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition, design da agente segreto

Scrambler 1200 Bond EditionPer iniziare con il design, quasi tutta moto è di colore scuro: dalla parte posteriore anodizzata nera e dal parafango anteriore di alto livello, dalle forcelle nere, passando dal forcellone e dal coperchio del pignone verniciati a polvere neri, fino al maniglione di sostegno anodizzato nero e dal carter di protezione. Oltre a questo, ci sono anche alcuni accenti dorati intorno ai badge del motore che si fondono perfettamente nel design “dark”.

Inoltre, la Bond Edition è dotata di accessori speciali come fendinebbia con esclusive protezioni nere, griglia del faro in acciaio inossidabile, serbatoio del freno anteriore lavorato e scarico Arrow con cappucci terminali in carbonio.

Scrambler 1200 Bond EditionInoltre, il logo 007 appare sia sul pannello dei numeri di scarico sia su quello posto lateralmente nella parte opposta. C’è anche un logo 007 ricamato sul sedile posteriore. Se ciò non bastasse, la Scrambler 1200 Bond Editon viene fornita con una schermata di avvio con tema “Bond”.

Scrambler 1200 Bond EditionTrattandosi di un prodotto in produzione limitata, viene fornita con un pacchetto di consegna firmato dal capo di Triumph Motorcycles Nick Bloor.

Motore ed elettronica

La Scrambler 1200 Bond Edition è alimentata dallo stesso motore 1200cc della XE. Questo motore produce 89 CV a 7.400 giri / min e 110 Nm a 3.950 giri / min. Inoltre, la moto ha sei modalità di guida: Road, Rain, Off-Road, Off-road Pro, Sport e modalità di guida configurabili dal pilota che consentono di impostare la risposta dell’acceleratore, le impostazioni dell’ABS e il controllo della trazione per adattarsi alle preferenze e alla guida di chi sale in sella.La moto presenta anche ABS in curva ottimizzato e controllo della trazione supportati da IMU, cruise control, manopole riscaldate e frizione di torsione assistita.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
4
WTF
Carlo Moiraghi

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link