fbpx
NewsTech

I TV Sony Bravia OLED 4K HDR A1 sbarcano in Europa

Se siete in cerca di un nuovo televisore, attendete il prossimo mese prima di decidere. Sì, perché a maggio arriveranno nei negozi i due televisori della linea Bravia OLED 4K HDR A1 di Sony.

Disponibili nei tagli da 55 e da 65 pollici, questi televisori uniscono l'elevata qualità tipica della tecnologia OLED all'ottimizzazione offerta dal processore 4K HDR X1 Extreme di Sony; a bordo anche il sistema audio Acoustic Surface, una tecnologia che consente di emettere il suono direttamente dallo schermo. Sì, avete capito: l'audio esce dal pannello garantendo così un'esperienza fuori dal comune.

Da notare poi anche la cura estetica dei due nuovi modelli, privi di supporto e speaker visibile, e la  qualità dell'immagine, garantita dal supporto all'HDR10, all'HLG e alla tecnologia Dolby Vision. I TV della serie Bravia OLED 4K HDR A1 offrono così contrasti spettacolari, colori brillanti ed immagini incredibilmente nitide, merito anche della tecnologia Triluminos Display di Sony – che mappa i colori per ottenere una palette variegata – e del Super Bit Mapping 4K HDR, che rende le la transizioni cromatiche graduali e prive di striature.

A bordo ovviamente troviamo Android TV, la piattaforma che offre film, programmi e decine di applicazioni da scaricare e sperimentare per ottenere il meglio dal proprio televisore.

Il prezzo? Per ora non è ancora disponibile ma ormai è solo questione di giorni prima di vederlo comparire sul sito ufficiale del colosso nipponico.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker