fbpx
CinemaCulturaLibriSerie TV

Twilight potrebbe diventare una serie TV: ecco cosa sappiamo

Non ci siamo ancora ripresi dall’annuncio di una serie TV su Harry Potter, che arriva la notizia di un possibile adattamento televisivo di Twilight. Già, tutti calmi e niente panico: la saga nata dalla penna di Stephenie Meyer potrebbe ora avere una nuova vita sul piccolo schermo. 

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Lionsgate, la casa di produzione dei film tratti dai libri, sarebbe già al lavoro per realizzare un’intera serie tv basata sul vampiresco mondo di Edward e Bella.

Dopo i libri e il film potrebbe arrivare una serie TV di Twilight

La notizia arriva dopo il successo di Midnight Sun, l’ultimo libro della saga, che racconta la storia d’amore tra Bella Swan e Edward Cullen dal punto di vista del vampiro. Il romanzo è uscito nell’agosto 2020 negli Stati Uniti (a settembre in Italia), vendendo milioni di copie e riscuotendo il favore dei fan e della critica. Fan e critica che ora stanno reagendo con opinioni contrastanti all’annuncio di una serie TV che, a questo punto, potrebbe essere un reboot completo dell’intera storia.

La saga di Twilight ha già dato vita a cinque film, usciti tra il 2008 e il 2012, con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson nei panni di Bella ed Edward. I film hanno incassato oltre 3 miliardi di dollari in tutto il mondo e hanno lanciato nello stardom le carriere di entrambi gli attori. Tuttavia, trattandosi di un reboot, dovremmo rassegnarci all’idea di dare un nuovo volto ai personaggi che abbiamo tanto amato.

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Lionsgate o di Stephenie Meyer sul progetto, ma The Hollywood Reporter afferma che l’autrice sarà coinvolta nel processo di scrittura.

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button