fbpx
NewsVideogiochi

Rimandata l’uscita di Two Point Campus prevista per maggio

Inizialmente prevista per il prossimo mese, l’uscita di Two Point Campus è stata rimandata, ma gli sviluppatori promettono “è per presentare il miglior gioco possibile”.

Two Point Campus: la nuova uscita è fissata per agosto

Two Point Studios ha confermato che l’uscita di Two Point Campus è rimandata di tre mesi. Il nuovo simulatore gestionale doveva originariamente essere rilasciato a maggio, ma nel tentativo di “fornire il miglior gioco possibile”, il titolo vedrà la luce il 9 agosto

“La nostra ambizione fin dall’inizio è stata quella di rilasciare il titolo su tutte le piattaforme, sia PC che console contemporaneamente, rispettando gli standard che la nostra community si aspetta da noi”, ha affermato Mark Webley, game director di Two Point Studios. “Utilizzeremo questi tre mesi aggiuntivi per ottimizzare il gioco per tutte le piattaforme” ha concluso Webley.

Il videogame riprenderà lo stile di Two Point Hospital. I giocatori dovranno quindi gestire il tempo e creare un proprio campus universitario, nel quale ogni decisione influenzerà il gioco e, di conseguenza, la vita e l’affluenza degli studenti. Una delle novità rispetto al capitolo precedente è che i giocatori potranno costruire edifici esterni e sviluppare i terreni nei dintorni campus.

Two Point Campus uscirà il 9 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Two Point Hospital - PlayStation 4
  • Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido centro sanitario di tutta la contea di two point.
  • Diagnostica malattie, costruisci stanze giuste, Assumi lo staff e tieniti pronto, perché curare solo una di queste...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button