Site icon Techprincess

Ecco tutte le novità presentate durante la Ubisoft Forward

Il 10 settembre si è tenuta la Ubisoft Forward, la conferenza streaming in cui la software house francese ha presentato in anteprima alcuni dei suoi nuovi titoli in arrivo. Scopriamo insieme tutte le novità presentate durante la diretta live.

Ubisoft Forward di settembre, lo show

Lo show inizia con il botto perché Ubisoft mostra un nuovo inedito trailer per Immortals Fenix Rising. Nel video possiamo ammirare nuovi scenari del gioco e il personaggio principale in azione. All’interno del titolo open world, che potremo esplorare quanto vogliamo, avremo la possibilità di personalizzare al meglio i nostri personaggi.

Inoltre avremo a disposizione armi differenti, potremo sbloccare e potenziare le nostre abilità e sembra anche che ci saranno interessanti livelli subacquei.

Grafica ottima e colori vibranti rendono questo trailer un piacere per gli occhi degli spettatori. Vi annunciamo che il titolo sarà finalmente disponibile a partire dal 3 dicembre 2020.

Gli annunci continuano e abbiamo ricevuto la conferma che attendevamo dall’intera giornata: il Remake di Prince of Persia – Le Sabbie del Tempo è davvero realtà! Ubisoft ci ha mostra un trailer dinamico e pieno d’azione, che ci permette di dare un primo sguardo al protagonista principale, alle prese con salti e poteri sorprendenti.

Nel corso della giornata erano infatti state leakate alcune interessanti immagini prese proprio dal titolo ma, ovviamente, non avevamo alcuna certezza. Fortunatamente per noi Ubisoft ha agito in modo astuto e ha finalmente annunciato l’arrivo del tanto atteso remake.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 21 gennaio 2021 e qui sotto potete ammirare il trailer. La grafica non sembra delle migliori ma ci auguriamo che possa migliorare prima dell’uscita ufficiale.

Anche Rainbow Six Siege, lo sparatutto più amato di sempre, continua la sua scalata verso il successo. I fan della saga potranno finalmente giocare al titolo sulle console di next-generation grazie al supporto cross-generation. Durante la conferenza Ubisoft è stata annunciata la nuova stagione, iniziata proprio oggi.

Inoltre la software house francese ha anche mostrato un nuovo trailer che mi permette di conoscere un nuovo operatore. Per concludere, il team ha annunciato che il gioco sulle console di next-generation arriverà addirittura a 4K e 120 Fps. Qui potete vedere il trailer.

La serata continua e arriva un nuovo annuncio, fresco fresco di giornata. Ubisoft ci presenta Riders Republic, che si mostra nel suo primo trailer che potete ammirare qui sotto.

Il gioco è ambientato nell’America rurale ed è, come possiamo notare dal video, un titolo multiplayer. All’interno del gioco potranno partecipare un massimo di 50 giocatori contemporaneamente che si sfideranno in sport estremi su neve, sabbia, terra battuta e molto altro.

I giocatori potranno utilizzare mountain bike, snowboard, sci e molte altre attrezzature interessanti.

Si tratta dell’esperienza di gioco perfetta e adatta a gruppi numerosi di amici, che vogliono divertirsi e passare insieme un po’ di tempo. La software house francese ci annuncia che il titolo sarà disponibile a partire dal 25 febbraio 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà poi disponibile anche per le console di next-generation.

Altre novità presentate durante la conferenza Ubisoft

Tra le altre novità troviamo:

 

 

 

Exit mobile version