fbpx
Gods-and-Monsters-Fenyx-Rising-tech-Princess

Gods and Monsters cambia nome in Immortal: Fenyx Rising, lo conferma Ubisoft
L'annuncio arriva con un piccolo trailer


Recentemente Ubisoft ha ufficializzato l’arrivo del prossimo Ubisoft Forward con un piccolo video che mostra la line-up dei titoli e tra di essi troviamo Gods and Monsters. Negli ultimi giorni ci sono state varie voci di corridoio in merito ad un eventuale cambio di nome per il titolo.

Ubisoft ci conferma questi rumors: il titolo ufficiale ora è Immortals Fenyx Rising.

Gods and Monsters cambia nome

In realtà il cambio di nome non è una novità vera e propria. Quando il gioco venne presentato durante l’E3 2019, la società aveva già anticipato in qualche modo la possibilità di scegliere, in futuro, un nome differente per l’action open-world ispirato alla mitologia greca.

Al momento sembra che Immortal Fenyx Rising sarà pubblicato comunque entro la fine del 2020, nonostante i ritardi e i problemi che ci sono stati nel corso dell’anno. Il titolo riceverà un aggiornamento per le console di nuova generazione e verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere la conferenza ufficiale di Ubisoft che si terrà il 10 settembre a partire dalle ore 21:00 e che potremo seguire in diretta streaming sui suoi canali ufficiali, tra cui Twitch. Tra i vari titoli che Ubisoft presenterà durante la livestream troviamo The Division 2 e For Honor.

Probabilmente avremo modo di vedere anche qualche trailer o gameplay di Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e la presentazione della nuova stagione di Rainbow Six Siege.

Offerta
Immortals Fenyx Rising Switch
  •  Salva Gli Dèi Gli Dèi Sono Caduti Nelle Mani Della Più Letale Tra Le Creature Mitologiche Greche, Tifone. Parti...
  • Sprigiona La Potenza Divina Gli Dèi Olimpici Ti Hanno Concesso Dei Poteri Speciali. Usali Per Fronteggiare I Nemici Ed...
  • Affronta Bestie Mitologiche. Metti Alla Prova Le Tue Abilità Di Combattimento Contro Avversari Mitici Come Gorgoni,...


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.