fbpx
News

Ultimate 800: l’aspirapolvere Electrolux silenzioso, versatile, potente e green

Debutta il primo aspirapolvere pistol grip di Electrolux.

Potenza, intelligenza e performance senza paragoni: Electrolux presenta il suo primo aspirapolvere pistol grip Ultimate 800. Sviluppato per adattarsi alle esigenze del consumatore, Ultimate 800 garantisce una pulizia accurata e veloce degli spazi, nel massimo silenzio e con una sola ricarica. Ma non finisce qui: il nuovo aspirapolvere, nella modalità automatica, adatta la giusta potenza da solo in base alla superficie da trattare, dal parquet ai tappeti.

Progettato come un sistema modulare che consente sia una facile sostituzione, sia una veloce riparazione delle parti, Ultimate 800 è disponibile in sei modelli diversi che si differenziano per accessori e finiture. Tutta la gamma è dotata di un motore ad alta velocità che eroga una potenza aspirante 6 volte maggiore per un risultato sempre accurato. Per mantenere gli ambienti igienizzati in maniera ottimale, il sistema di filtraggio a 5 fasi rimuove inoltre fino al 99,99% di micropolveri dalle dimensioni pari a 0,3-10 μm.

Il nuovo aspirapolvere Electrolux Ultimate 800

Ultimate 800

Estremamente silenzioso, Ultimate 800 raggiunge una rumorosità di soli 79 db(A). Caratteristica che permette agli utilizzatori di pulire gli ambienti in ogni momento che si desidera, senza correre il pericolo di disturbare nessuno. Con una sola ricarica, la batteria sostituibile assicura una profonda aspirazione per 35 minuti, senza alcuna interruzione.

Utilizzare l’aspirapolvere Electrolux Ultimate 800 è estremamente semplice, intuitivo e per nulla faticoso: grazie al comodo sistema roll-in roll-out basta infatti far scivolare l’apparecchio fuori dalla stazione di ricarica, senza doverlo sollevare. Oltre a disporre di un tubo telescopico, per raggiungere ogni angolo e altezza, l’ultimo modello Electrolux è dotato di una spazzola motorizzata autopulente, che permette la pulizia completa in maniera igienica ed efficace del rullo spazzola. Semplicemente toccando l’apposito pulsante, si può staccare l’unità portatile dell’aspirapolvere dalla stazione di ricarica, in modo da ottenere una pulizia pratica e veloce di mensole, tavoli o degli interni dell’auto.

La gamma è ampia e soddisfa davvero ogni esigenza in termini di igiene: il modello Animal 800 è dotato della bocchetta Pet Pro+, ideale per intrappolare i peli degli animali domestici, quello Hygienic 800 ha la bocchetta BedProPower, che permette di pulire efficacemente ogni tappezzeria, mentre Ultimate 800 Green è realizzato per il 65% in plastica riciclata. Infine, il modello Ultimate 800 EP81U25ULT è il connubio perfetto di potenza ed eleganza; dotato di ogni optional, è contraddistinto da una finitura elegante, con effetto bronzo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button