fbpx
CinemaCulturaNews

Selena Gomez e la 20th Century stanno sviluppando il reboot di Una Donna in Carriera

La 20th Century sta cercando di far rivivere una delle sue IP più popolari con l’aiuto di una delle più grandi star del settore. Secondo alcune fonti, lo studio sta sviluppando un reboot del classico degli anni ’80, Una Donna in Carriera, con Selena Gomez in trattative finali per la produzione. Ilana Pena sta adattando la sceneggiatura e il film sarà probabilmente trasmesso in anteprima su Hulu.

Selena Gomez e la 20th Century stanno sviluppando il reboot di Una Donna in Carriera

Working Girl reboot Selena Gomez tech princess

Non si conoscono i dettagli esatti della trama, ma il film del 1988, interpretato da Melanie Griffith, Harrison Ford, Sigourney Weaver e Joan Cusack, ruota attorno ad un’ambiziosa segretaria (Griffith) che assume l’identità del suo capo mentre quest’ultimo è a letto con una gamba rotta.

Il film non solo è stato uno dei successi di quell’anno, con oltre 100 milioni di dollari al botteghino nazionale, ma è stato anche acclamato dalla critica e ha ottenuto sei nomination agli Oscar, tra cui quella per il miglior film, per la migliore attrice per la Griffith e per i non protagonisti per Cusack e Weaver.

Come molti studios che hanno saccheggiato la loro libreria alla ricerca di film di successo degli anni ’80 e ’90 dopo il successo di Top Gun: Maverick, la 20th Century vede in questo film una proprietà tempestiva e considera Selena Gomez la partner perfetta per il progetto.

La Gomez rimane impegnata sul fronte della recitazione e della produzione: è produttrice esecutiva e protagonista della commedia di Hulu, Only Murders in the Building, che è reduce da una serie di nomination agli Emmy, tra cui quella per la miglior commedia.

È anche protagonista e produttrice della serie reality della HBO Max, Selena + Chef. È rappresentata da WME, Lighthouse Management & Media e Johnson, Shapiro, Slewett and Kole. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli riguardo al progetto.

Source
Deadline

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button