fbpx
NewsTech

Upgrade dei MacBook Pro in arrivo entro fine anno?

Secondo MacRumors i MacBook Pro di Apple potrebbero ricevere un upgrade entro l'anno, a fare la previsione è il KGI Securities analyst Ming-Chi Kuo, che l'anno scorso aveva già previsto ciò che poi è divenuto realtà.

Pare che potrebbe uscire un modello da 15" con 32GB di RAM, questo aggiornamento dovrebbe rimanere separato dagli altri modelli da 13" e 15", ai quali verrà montato il nuovo processore Kaby Lake di Intel.

Secondo i rumor Apple potrebbe fare un upgrade anche del MacBook da 12", montando i nuovi processori Intel e aggiungendo la possibilità di avere la RAM fino a 16GB (attualmente arriva solo fino ad 8GB).

I nuovi processori dovrebbero servire a contrastare le critiche sulla durata della batteria dei MacBook Pro, mentre la RAM da 32GB è probabilmente destinata ai professionisti del campo audio e video.

Apple è stata invitata a commentare, ma non ha fornito alcuna risposta.

Tags

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker