Site icon Techprincess

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: nuovi dettagli sui Thinblood

Per la gioia di tutti i fan, Paradox Interactive ha svelato nuove informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, il seguito del celebre RPG di Troika Games, nello specifico sul clan dei Thinblood.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i thinblood, un clan di seconda classe

La nostra avventura in Bloodlines 2 inizierà con l’Abbraccio, ossia la trasformazione in vampiro. Il nostro clan di appartenenza sarà proprio quello dei Thinblood, un gruppo considerato di seconda classe e con abilità inferiori rispetto agli altri. Sono uno dei clan più recenti, generati dopo la tredicesima generazione, e devono lottare costantemente per sopravvivere. Nonostante questo, sono comunque tollerati dalla leadership di Seattle, la città che fa da sfondo alle vicende del gioco.

Dopo aver creato il nostro personaggio, dovremo scegliere tra una delle discipline dei Thinblood, ossia Chiropteran, Mentalism o Nebulation, che forniscono due poteri attivi e tre upgrade passivi. Tutte e tre garantiscono eccezionali abilità di combattimento e di movimento e possono essere aggiornate durante la partita per migliorarle e aggiungere ulteriori effetti. Vediamole nel dettaglio:

Andando avanti nella storia, potremo unirci a uno dei cinque clan Full-Blood, ognuno dei quali ha le proprie abilità e poteri. Nelle prossime settimane verranno rivelate maggiori informazioni al riguardo.

Potete già effettuare il pre-ordine del gioco per PC in formato digitale collegandovi alla pagina ufficiale.

[amazon_link asins=’1912200929,B00GRXRVFQ,1912200945′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3079b2cb-42ee-413a-851a-f6270d352f5e’]
Exit mobile version