fbpx

Paradox Interactive e Koch Media hanno deciso di unire le forze per la distribuzione fisica di 3 nuovi titoli, ossia Age of Wonders Planetfall, Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 e Cities Skylines per Nintendo Switch.

Non sapete di cosa si tratta? Age of Wonders Planetfall è un titolo sci-fi strategico realizzato da Triumph Studios e in arrivo il 6 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il vostro compito sarà quello di creare un impero galattico scegliendo una delle 6 fazioni disponibili e sfruttando ingegno, forza militaria e diplomazia.

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 invece è un RPG ambientato in una Seattle ricostruita fedelmente nel World of Darkness. Il gioco, attualmente in sviluppo, dovrebbe sbarcare sul mercato l’anno prossimo portando con sé uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti.

Cities Skylines, una versione moderna del classico city builder originariamente creato da Colossal Order, consente invece ai giocatori di creare e gestire una città reale. Il titolo arriverà in versione fisica su Nintendo Switch.

Mario Gerhold, International Marketing Director presso Koch Media ha dichiarato: “Paradox Interactive è uno dei nostri più vecchi partner. Siamo lieti di estendere quella che è stata una partnership eccellente anche per i nuovi titoli, che si inseriscono perfettamente nelle line-up delle nostre compagnie. È entusiasmante vedere come Paradox Interactive si impegni con grande passione su vari generi e piattaforme. Inoltre, tutti i nostri team sono molto ansiosi di iniziare finalmente a lavorare su Age of Wonders: Planetfall ed il successore di uno dei più grandi cult di tutti i tempi: Vampire:The Masquerade Bloodlines 2; supporteremo insieme entrambi i prodotti con tutte le nostre forze”.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.