NewsVideogiochi

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: nuovi dettagli sui Thinblood

Paradox Interactive rivela nuovi dettagli sul clan dei Thinblood

Per la gioia di tutti i fan, Paradox Interactive ha svelato nuove informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, il seguito del celebre RPG di Troika Games, nello specifico sul clan dei Thinblood.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i thinblood, un clan di seconda classe

La nostra avventura in Bloodlines 2 inizierà con l’Abbraccio, ossia la trasformazione in vampiro. Il nostro clan di appartenenza sarà proprio quello dei Thinblood, un gruppo considerato di seconda classe e con abilità inferiori rispetto agli altri. Sono uno dei clan più recenti, generati dopo la tredicesima generazione, e devono lottare costantemente per sopravvivere. Nonostante questo, sono comunque tollerati dalla leadership di Seattle, la città che fa da sfondo alle vicende del gioco.

Bloodlines 2 Thinblood 1

Dopo aver creato il nostro personaggio, dovremo scegliere tra una delle discipline dei Thinblood, ossia Chiropteran, Mentalism o Nebulation, che forniscono due poteri attivi e tre upgrade passivi. Tutte e tre garantiscono eccezionali abilità di combattimento e di movimento e possono essere aggiornate durante la partita per migliorarle e aggiungere ulteriori effetti. Vediamole nel dettaglio:

  • Chiropteran: affinità con i pipistrelli, che consente di muoversi nell’aria e evocare sciami.
    • Glide: primo potere attivo, riduce il peso di scheletro e massa muscolare, permettendo di galleggiare brevemente, raggiungere aree inaccessibili e lanciarsi sugli NPC per sorprenderli e abbatterli;
    • Bat Swarm: secondo potere attivo, si può evocare un piccolo sciame di pipistrelli per attaccare un NPC, fermandolo temporaneamente e infliggendo lievi danni. Potenziandolo si può creare un vero vortice di creature che avvolge il vampiro, che colpirà chi gli si avvicina troppo.
  • Mentalism: telecinesi per manipolare oggetti e disarmare i nemici.
    • Pull: primo potere attivo, manipola oggetti inanimati o armi degli NPC a distanza;
    • Levitate: secondo potere attivo, fa levitare un NPC. Se potenziato, permette di far levitare tutto e tutti in una certa area e lanciare i nemici sospesi.
  • Nebulation: evocare e controllare la nebbia.
    • Mist Shroud: primo potere attivo, evoca un velo di nebbia che circonda il giocatore, attenuando il suono dei passi ma riducendo il raggio d’azione. È anche possibile trasformarsi in una nuvola di nebbia per soffocare un NPC o viaggiare attraverso uno spazio stretto come un condotto di ventilazione;
    • Envelop: secondo potere attivo, crea una nuvola di nebbia stazionaria e vorticosa che circonda, acceca ed entra nei polmoni di un NPC.

Andando avanti nella storia, potremo unirci a uno dei cinque clan Full-Blood, ognuno dei quali ha le proprie abilità e poteri. Nelle prossime settimane verranno rivelate maggiori informazioni al riguardo.

Potete già effettuare il pre-ordine del gioco per PC in formato digitale collegandovi alla pagina ufficiale.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker