fbpx
NewsVideogiochi

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: nuovi dettagli sui Thinblood

Paradox Interactive rivela nuovi dettagli sul clan dei Thinblood

Per la gioia di tutti i fan, Paradox Interactive ha svelato nuove informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, il seguito del celebre RPG di Troika Games, nello specifico sul clan dei Thinblood.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i thinblood, un clan di seconda classe

La nostra avventura in Bloodlines 2 inizierà con l’Abbraccio, ossia la trasformazione in vampiro. Il nostro clan di appartenenza sarà proprio quello dei Thinblood, un gruppo considerato di seconda classe e con abilità inferiori rispetto agli altri. Sono uno dei clan più recenti, generati dopo la tredicesima generazione, e devono lottare costantemente per sopravvivere. Nonostante questo, sono comunque tollerati dalla leadership di Seattle, la città che fa da sfondo alle vicende del gioco.

Dopo aver creato il nostro personaggio, dovremo scegliere tra una delle discipline dei Thinblood, ossia Chiropteran, Mentalism o Nebulation, che forniscono due poteri attivi e tre upgrade passivi. Tutte e tre garantiscono eccezionali abilità di combattimento e di movimento e possono essere aggiornate durante la partita per migliorarle e aggiungere ulteriori effetti. Vediamole nel dettaglio:

  • Chiropteran: affinità con i pipistrelli, che consente di muoversi nell’aria e evocare sciami.
    • Glide: primo potere attivo, riduce il peso di scheletro e massa muscolare, permettendo di galleggiare brevemente, raggiungere aree inaccessibili e lanciarsi sugli NPC per sorprenderli e abbatterli;
    • Bat Swarm: secondo potere attivo, si può evocare un piccolo sciame di pipistrelli per attaccare un NPC, fermandolo temporaneamente e infliggendo lievi danni. Potenziandolo si può creare un vero vortice di creature che avvolge il vampiro, che colpirà chi gli si avvicina troppo.
  • Mentalism: telecinesi per manipolare oggetti e disarmare i nemici.
    • Pull: primo potere attivo, manipola oggetti inanimati o armi degli NPC a distanza;
    • Levitate: secondo potere attivo, fa levitare un NPC. Se potenziato, permette di far levitare tutto e tutti in una certa area e lanciare i nemici sospesi.
  • Nebulation: evocare e controllare la nebbia.
    • Mist Shroud: primo potere attivo, evoca un velo di nebbia che circonda il giocatore, attenuando il suono dei passi ma riducendo il raggio d’azione. È anche possibile trasformarsi in una nuvola di nebbia per soffocare un NPC o viaggiare attraverso uno spazio stretto come un condotto di ventilazione;
    • Envelop: secondo potere attivo, crea una nuvola di nebbia stazionaria e vorticosa che circonda, acceca ed entra nei polmoni di un NPC.

Andando avanti nella storia, potremo unirci a uno dei cinque clan Full-Blood, ognuno dei quali ha le proprie abilità e poteri. Nelle prossime settimane verranno rivelate maggiori informazioni al riguardo.

Potete già effettuare il pre-ordine del gioco per PC in formato digitale collegandovi alla pagina ufficiale.

[amazon_link asins=’1912200929,B00GRXRVFQ,1912200945′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3079b2cb-42ee-413a-851a-f6270d352f5e’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💡 Fastweb entra nel mercato energetico: le offerte luce di Fastweb Energia
 
🤖 Apple vuole portare i robot nelle nostre case
 
🎸 Cos’è l’Elvis Act, che vuole tutelare gli artisti dall’IA
 
📺 Il successo dei canali TV gratuiti in streaming: intervista a Marcos Milanez di Rakuten TV
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button