fbpx
NewsVideogiochi

Vane: aperto il pre-order per PlayStation 4

Annunciata l'uscita per il 2019

Lo studio indie Friend & Foe ha annunciato, dopo 4 anni di sviluppo, il lancio dell’adventure game Vane. Disponibile su Playstation 4 a partire dal 15 gennaio 2019, è disponibile già adesso in pre-order con il 20% di sconto.

Vane: un’avventura minimalista

Ambientato in un deserto ricco di rovine, il gioco è un viaggio esplorativo in cui i giocatori potranno mutare la propria forma. Trasformandosi da uccello in bambino, e viceversa, dovranno svelare i misteri delle lande desertiche, creando un percorso per proseguire in uno scenario pieno di grotte minacciose, macchinari misteriosi e tempeste devastanti. Mentre vagano in questi luoghi desolati, lo scenario reagirà al loro passaggio, evolvendosi e dando vita a qualcosa di completamente diverso.

È possibile prenotare il gioco, con un 20% di sconto sul prezzo consigliato di 21,99€, dalla pagina dedicata del Playstation Store.

[amazon_link asins=’B07H1G3MLH,B01GS503HA,B00FOPLF50′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38d29acb-fc8b-11e8-9897-8f51aac8ca6b’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button