fbpx
Tech

Vasco Electronics annuncia una grande novità nel comparto dei traduttori vocali

In particolare per quelli dotati di intelligenza artificiale

Vasco Electronics – il secondo produttore al mondo di traduttori elettronici dotati di intelligenza artificiale – presenta Vasco Translator V4: una novità unica nel settore dei traduttori universali, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera dedicata alla tecnologia mobile, che si tiene nella città catalana dal 28 febbraio al 3 marzo.

Da più di un decennio, dal 2008 per la precisione, l’azienda lavora costantemente allo sviluppo e al miglioramento dei suoi prodotti in maniera che il numero di lingue supportate sia in costante crescita e l’ampia expertise acquisita nel settore consenta di adattare i prodotti alle esigenze specifiche degli utenti utilizzatori; come dimostra il fatto che i traduttori Vasco Electronics consentano una comunicazione di livello madrelingua in oltre 70 lingue.

Vasco Electronics: il prodotto V4

Il nuovo rivoluzionario traduttore universale Vasco Translator V4 – dotato di un design robusto, moderno e tascabile – permette di tradurre comodamente voce, foto e persino testi (questa in particolare una cosa rivoluzionaria sul mercato). Offrendo supporto per ben 108 lingue, dà a tutti la possibilità di sentirsi ovunque un vero cittadino del mondo grazie all’opportunità di comprendere ed essere compresi da oltre il 90% della popolazione mondiale.

Punto di forza del dispositivo: la SIM in dotazione che, grazie all’accordo con i principali operatori globali, offre gratuitamente un collegamento Internet illimitato per usufruire della traduzione in 200 paesi, senza dover cercare hotspot Wi-Fi o acquistare sim e sottostare a piani tariffari locali.

Vasco Electronics è l’unica azienda al mondo a fornire gratuitamente la connessione internet per il funzionamento dei suoi traduttori con intelligenza artificiale, cosa che lo rende particolarmente gradito da categorie come i viaggiatori, i manager, gli operatori sanitari, le forze dell’ordine e gli insegnanti.

Vasco Translator V4, inoltre, è resistente alla polvere, agli schizzi, alla pioggia e agli urti diventando così il compagno di viaggio ideale: un plus da non sottovalutare è che fornisce un’ulteriore caratteristica vincente al prodotto.

Traduzioni cristalline e di perfetta comprensione anche negli ambienti più rumorosi: come ad esempio strade trafficate o stazioni ferroviarie. Semplicità d’uso e una visualizzazione ottimale grazie allo schermo di grandi dimensioni che permette di interagire velocemente con l’interfaccia.

I traduttori Vasco Electronics, giova ricordarlo, sono stati insigniti di numerosi riconoscimenti quali: il Red Dot Design Award, unanimemente riconosciuto come l’”Oscar del design”, assegnato al Vasco Translator M3 nel 2021 che nello stesso anno ha ricevuto anche il New York Product Design award e il premio GLOMO. Tra i riconoscimenti ricevuti negli anni, l’azienda vanta inoltre il Good Design Award.

Disponibilità del prodotto

Il nuovo Vasco Translator V4 sarà disponibile in primavera, presso i rivenditori autorizzati e le principali piattaforme di e-commerce, ad un prezzo di prevendita di 349 Euro IVA inclusa.

Vasco M3 Traduttore Istantaneo Vocale | 70+ lingue | Scheda...
  • COMUNICARE SENZA LIMITI – Cerchi un traduttore multilingue, veloce, che funzioni sempre e ovunque? Vasco Translator M3...
  • VELOCITÀ E PRECISIONE MAI SPERIMENTATE PRIMA- M3 traduce meglio e più velocemente – la sua precisione nelle...
  • M3 è un traduttore elettronico tascabile di ultima generazione, facile da usare, che garantisce qualità delle...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button