fbpx
LG V50 THINQ

LG V50 ThinQ: 5G, tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh


Trapelano nuove informazioni sull’ LG V50 ThinQ dall’account Twitter di Evan Blass. Alcune novità sulle specifiche di questo nuovo smartphone che vedremo prossimamente al MWC 2019.

 

 

LG V50 ThinQ: uno sguardo alle caratteristiche

L’LG V50 ThinQ si mantiene piuttosto simile alla versione precedente V40. Troviamo il notch, cornici sottili, un sensore di impronte digitali montato sul retro un sistema orizzontale con tripla fotocamera. LG ha inserito le tre fotocamere in modo tale che non siano più sporgenti e che rientrino in uno spessore di 7.5mm.

Quello che sarà il primo smartphone 5G in casa LG, potrebbe essere  dotato di una batteria da 4000 mAh e uno specifico sistema di raffreddamento. Nessun dubbio, dunque, sulla presenza della connettività 5G tramite l’operatore Sprint: il logo ben visibile in giallo, sulla parte posteriore in alto, non lascia spazio all’immaginazione.

Nel complesso il nuovo dispositivo non porta con sé chissà quali cambiamenti o caratteristiche rivoluzionarie. Del resto basta già la connettività 5G a renderlo un prodotto particolarmente competitivo ed interessante.

LG V50 ThinQ

 

Presentazione e idee sul prezzo

La presentazione ufficiale avverrà nel corso del MWC a Barcellona  e precisamente il prossimo 24 febbraio. Il prezzo potrebbe essere piuttosto alto, ma naturalmente attendiamo fonti ufficiali in merito.

Così ad un primo sguardo, che ne pensate?

[amazon_link asins=’B077PB9PWD,B07CL963W6,B0742M9J86′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’189e4e90-8f33-47df-82c5-4c3c373e0ac0′]


Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link