fbpx
NewsTech

Con VELUX App Control le finestre da tetto diventano smart

VELUX, azienda che sfrutta al meglio la ventilazione e la luce naturale provenienti dal tetto, ritorna a migliorare il comfort indoor e la sicurezza degli spazi in cui viviamo. Dopo una prima collaborazione che ha visto nascere il sistema VELUX ACTIVE with NETATMO, il Gruppo VELUX continua la sua partnership con l’azienda francese, leader nell’offerta per la smart home. Attraverso VELUX App Control da scaricare gratuitamente sul proprio smartphone è possibile anche programmare l’apertura/chiusura dei prodotti in base alle proprie esigenze e in orari specifici della giornata, anche tramite controllo vocale.

Il dispositivo è compatibile con Apple HomeKit e Hey Google.

“VELUX App Control è stato progettato per soddisfare la necessità di un controllo intuitivo e smart dei prodotti VELUX – ha dichiarato Marco Soravia, Country Manager VELUX Italia – Va ad arricchire la nostra gamma di soluzioni per la Smart Home, e aiuterà i nostri clienti ad avere case sempre più sane e confortevoli. Sappiamo che il mercato della smart home è in forte espansione e che la chiave del successo risiede nella capacità di offrire soluzioni connesse utili, semplici da usare e accessibili a tutti.”

VELUX App Control permette di gestire tutti i prodotti VELUX INTEGRA attraverso lo smartphone, di aprire e chiudere, anche quando non si è in casa, finestre per tetti, tende e tapparelle o raggruppare i prodotti per controllarli insieme. In ogni momento è possibile fare un upgrade al sistema VELUX ACTIVE with NETATMO aggiungendo i sensori interni che misurano temperatura, CO2 e umidità nelle stanze e azionano finestre e schermature in autonomia, assicurando sempre una buona qualità dell’aria e un comfort ideale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button