fbpx

Venom: ecco il primo trailer del cinecomic con Tom Hardy

Il giorno è finalmente giunto, abbiamo un trailer per Venom. Il nuovo lungometraggio di casa Marvel ha attirato una grande attenzione su di sé, sin dalle prime fasi di pre-produzione, ma ora siamo ancora più vicini al suo arrivo nelle sale cinematografiche. Parliamo del film dedicato all’omonimo personaggio dell’universo Marvel, uno dei più complessi ed […]


Il giorno è finalmente giunto, abbiamo un trailer per Venom. Il nuovo lungometraggio di casa Marvel ha attirato una grande attenzione su di sé, sin dalle prime fasi di pre-produzione, ma ora siamo ancora più vicini al suo arrivo nelle sale cinematografiche.

Parliamo del film dedicato all'omonimo personaggio dell'universo Marvel, uno dei più complessi ed enigmatici in assoluto, ma è soprattutto noto come il celeberrimo villain del nostro amato Spider-Man. Non è ancora chiaro se Venom farà parte del MCU, in cui troviamo l'intero arco narrativo degli Avengers e del nuovo Spidey di Tom Holland, ma con ogni probabilità lo scopriremo a ottobre, mese in cui il film approderà nei cinema italiani.

Venom: Tom Hardy è Eddy Brock

Prodotto da Sony Pictures, Columbia Pictures e Marvel Entertainment, Venom vedrà protagonista Eddy Brock, già introdotto nel (dimenticabile) capitolo conclusivo della prima trilogia di Spider-Man – ad opera di Sam Raimi – e affidato all'attore Topher Grace.

Questa volta il Simbionte ha trovato Tom Hardy: il pluriacclamato attore britannico presterà il suo carisma al protagonista di una storia apparentemente più cupa e matura, a giudicare dai toni del trailer che potete visionare in calce. Insomma, un film che si avvicina maggiormente alla drammaticità di un Logan – The Wolverine piuttosto che alla coinvolgente ironia dei blockbuster dedicati agli Avengers. E, probabilmente, è meglio così.

Sta di fatto che il colossale Venom non è stato avvistato neanche una volta nel primo teaser, che si focalizza invece sullo stesso Eddy Brock e sull'ambientazione del cinecomic.

Oltre al già citato Tom Hardy, nel cast di Venom troveremo anche la talentuosa Michelle Williams – nel ruolo di Ann Weying – Riz Ahmed e Jenny Slate. Venom è diretto da Ruben Fleischer e, ricordiamo, verrà distribuito nell'ottobre 2018.


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link