fbpx
NewsVideogiochi

Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction è ora disponibile su Xbox One

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction è stato uno dei giochi più amati (e venduti) su Xbox 360, motivo per cui Ubisoft ha deciso di riportarlo su Xbox One tramite il programma di retrocompatibilità, permettendo ai possessori del gioco originale di rivivere una delle storie più avvincenti di Sam Fisher – e offrendo agli altri giocatori la possibilità di rimediare l'acclamato sparatutto in terza persona.

Splinter Cell: Conviction, la furia di Sam Fisher

I drammatici eventi di Splinter Cell: Conviction porteranno il nostro Sam Fisher a Washington, dove l'agente tenterà di sventare un pericoloso complotto terroristico che minaccia la popolazione globale. Il protagonista, ritenuto ormai un "fuorilegge", dovrà affrontare una sfida contro il tempo sfruttando i pochi strumenti a sua disposizione, dopo essere stato abbandonato da quello stesso Governo che lo aveva addestrato.

Conviction può essere acquistato su Xbox Live e, in occasione della sua integrazione nel programma di retrocompatiblità di Xbox One, i giocatori potranno usufruire di uno speciale sconto del 50% per poterlo (ri)giocare sull'ammiraglia di Microsoft.

Non accontentandosi, Ubisoft ha inoltre lanciato una promozione dedicata al suo intero catalogo di giochi per Xbox One, con sconti che arrivano fino al 70%. Nei saldi troviamo titoli più recenti come Assassin's Creed: Origins (-40%), South Park: Scontri Di-Retti (-50%) e Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands (-60%), ma non mancano altri grandi classici pubblicati su Xbox 360, come Far Cry 3, Beyond Good & Evil HD e Rayman Origins.

Per maggiori informazioni sull'offerta dedicata a Tom Clancy's Splinter Cell Conviction e agli altri giochi sviluppati dalla casa francese, potete visitare questa pagina.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button