NewsTechVideogiochi

Vinci una PlayStation 4 Pro e FIFA 18 con idealo.it

Dicembre è arrivato solo da qualche giorno, eppure c'è già aria di festa. Il merito è anche di iniziative come quella di idealo.it, che in occasione delle imminenti festività natalizie ha lanciato un interessante gioco a premi per gli utenti di Facebook.

Il contest del comparatore prezzi è stato inaugurato lo scorso venerdì, 1 dicembre, e avrà termine il 19 dicembre. Ogni settimana i partecipanti potranno vincere alcuni dei prodotti più desiderati dagli italiani, siano essi appassionati di tecnologia o di cucina; in palio troviamo infatti un robot da cucina KitchenAid, ma c'è anche il tanto bramato iPhone X di Apple. Questa settimana, tuttavia, idealo ha pensato ai videogiocatori, offrendo loro l'irripetibile possibilità di vincere una PlayStation 4 Pro da 1TB, in bundle con FIFA 18.

L'ammiraglia di Sony potrà essere conquistata solo fino a martedì 5 dicembre, attraverso un piccolo contest a tema Memory.

vinci playstation 4 pro fifa 18 bundleLe regole sono molto semplici: gli utenti dovranno interagire con un filmato pubblicato sulla pagina Facebook di idealo.it, facendo uno screenshot del video nel momento esatto in cui appariranno le due carte raffiguranti il logo del portale; lo scatto andrà successivamente postato nei commenti sotto l'apposito post. Una volta chiuso il contest, idealo effettuerà un sorteggio tra i partecipanti che avranno risposto correttamente, assegnando il premio al fortunato vincitore tramite messaggio privato.

Insomma, qualcuno potrebbe ricevere il proprio regalo di Natale prima del previsto. Se anche voi volete tentare la fortuna non vi resta che fare un salto sulla pagina Facebook di idealo, dove troverete maggiori informazioni su questo gioco a premi.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker