fbpx
NewsTech

vivo inaugura il Communications Network Lab

vivo, azienda leader nel mercato degli smartphone, annuncia l’inaugurazione del nuovo Communications Network Lab. Il progetto è situato a Donggun, in Cina ed è stato realizzato in stretta collaborazione con la China Academy of Information and Communication Technology.

Nasce il Communications Network Lab di vivo

Il nuovo Communications Network Lab di vivo verrà utilizzato su scala globale per lo studio di innovazioni tecnologiche per la comunicazione a livello mondiale. All’interno del Lab sarà possibile eseguire test legati a vari intervalli di frequenze per le reti 4G e 5G. Il sistema consentirà di eseguire, in modo rapido, test che in precedenza dovevano essere svolti all’aperto.

L’obiettivo del nuovo Communications Network Lab di vivo è quello di realizzare smartphone in grado di adattarsi alle condizioni di rete complesse della vita di tutti i giorni. I test eseguibili nel laboratorio consentono anche di simulare operazioni complesse come il gaming online, le video call e le live streaming.

Il Lab, inoltre, sta implementando test per migliorare il consumo energetico con reti differenti e seguirà da vicino evoluzione degli standard di rete 5G. In questo modo, per i prodotti vivo sarà ancora più semplice completare lo sviluppo e garantire performance ottimali.

Il commento dell’azienda

Jingcai Liu, Direttore Generale Testing Technology e Reputation Management di vivo, dichiara: “Il nuovo Lab dimostra la visione di vivo a lungo termine in termini di innovazione e l’impegno del brand in ambiti fondamentali di cui non sempre gli utenti sono a conoscenza. In futuro, vivo continuerà ad aumentare i propri investimenti in tecnologie chiave e a rafforzare la strategia lungo i quattro asset: sistema di imaging, sistema operativo, design industriale e prestazioni, dedicandosi così a fornire prodotti e servizi superiori che soddisfino al meglio le esigenze degli utenti”.

   
VIVO Y33s 8+128 GB Smartphone, 6.58'', fotocamera principale...
  • [Tripla fotocamera da 50 MP]Il nuovo sensore della fotocamera posteriore principale da 50 MP dà un nuovo significato...
  • [Lettore laterale di impronte digitali + riconoscimento facciale Face Wake]Sblocca il tuo smartphone con un solo...
  • [Batteria da 5000 mAh + Fast Charge 18W]Per non doverti mai preoccupare dell’autonomia della batteria, ecco le nostre...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button