La nuova Volkswagen ID.4 è pronta ad espandere la gamma di auto elettriche a zero emissioni del marchio tedesco. In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 24 settembre, Volkswagen ha rilasciato le prime immagini ufficiali dell’abitacolo interno della sua nuova Volkswagen ID.4. Le immagini confermano il design fluido e leggero oltre alle particolari soluzioni di illuminazione interna.
Ecco gli interni della nuova Volkswagen ID.4
In vista della presentazione ufficiale, Volkswagen ha svelato, in anteprima assoluta, gli interni della nuova Volkswagen ID.4. Il prossimo progetto elettrico al 100% della casa tedesca si mostra, quindi, dall’interno confermano il design elegante, fluido e leggero dell’abitacolo.
Da notare anche lo spazio interno superiore agli standard di categoria e il particolare sistema di illuminazione che rende l’ambiente ancora più ricercato e rifinito. La Volkswagen ID.4, almeno per quanto riguarda l’abitacolo interno, ha tutte le carte in regola per distinguersi e risaltare nel settore delle auto elettriche.
Prime consegne entro fine 2020
La nuova Volkswagen ID.4 è quasi pronta al debutto, in programma a fine settembre. Nel frattempo, il nuovo SUV combatto elettrico sviluppato sulla piattaforma MEB del gruppo tedesco inizia a mostrarsi online. Oltre alle immagini degli interni, Volkswagen ha anche confermato alcuni dettagli sul progetto che avrà un abitacolo più grande degli standard della sua categoria e potrà contare su di un vano bagagli da 543 litri.
La nuova Volkswagen ID.4 sarà un’auto globale di Volkswagen. Le prime consegne in Europa sono in programma per fine 2020. Nel frattempo, la vettura arriverà anche in Cina e, successivamente, sarà commercializzata in Nord America. Maggiori dettagli su prezzi e caratteristiche arriveranno in occasione della presentazione ufficiale.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API