fbpx
Volkswagen ID.4 interni

Volkswagen ID.4: ecco le prime immagini ufficiali degli interni
Il SUV elettrico di Volkswagen si mostra in vista della presentazione del 24 settembre


La nuova Volkswagen ID.4 è pronta ad espandere la gamma di auto elettriche a zero emissioni del marchio tedesco. In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 24 settembre, Volkswagen ha rilasciato le prime immagini ufficiali dell’abitacolo interno della sua nuova Volkswagen ID.4. Le immagini confermano il design fluido e leggero oltre alle particolari soluzioni di illuminazione interna.

Ecco gli interni della nuova Volkswagen ID.4

In vista della presentazione ufficiale, Volkswagen ha svelato, in anteprima assoluta, gli interni della nuova Volkswagen ID.4. Il prossimo progetto elettrico al 100% della casa tedesca si mostra, quindi, dall’interno confermano il design elegante, fluido e leggero dell’abitacolo.

Da notare anche lo spazio interno superiore agli standard di categoria e il particolare sistema di illuminazione che rende l’ambiente ancora più ricercato e rifinito. La Volkswagen ID.4, almeno per quanto riguarda l’abitacolo interno, ha tutte le carte in regola per distinguersi e risaltare nel settore delle auto elettriche.

Volkswagen ID.4

Prime consegne entro fine 2020

La nuova Volkswagen ID.4 è quasi pronta al debutto, in programma a fine settembre. Nel frattempo, il nuovo SUV combatto elettrico sviluppato sulla piattaforma MEB del gruppo tedesco inizia a mostrarsi online. Oltre alle immagini degli interni, Volkswagen ha anche confermato alcuni dettagli sul progetto che avrà un abitacolo più grande degli standard della sua categoria e potrà contare su di un vano bagagli da 543 litri. 

La nuova Volkswagen ID.4 sarà un’auto globale di Volkswagen. Le prime consegne in Europa sono in programma per fine 2020. Nel frattempo, la vettura arriverà anche in Cina e, successivamente, sarà commercializzata in Nord America. Maggiori dettagli su prezzi e caratteristiche arriveranno in occasione della presentazione ufficiale.

TROIKA VW VOLKSWAGEN KEYRING – KR16-05/VW – Portachiavi...
  • TROIKA ORIGINALE Portachiavi logo VW. Licenza ufficiale VW.
  • Mostra dove sei e cosa guidi: logo Volkswagen come ciondolo per portachiavi. Confezionato in scatola regalo di alta...
  • Ideale per tutti coloro che amano e guidano una Volkswagen.

Davide Raia