Site icon Techprincess

I Cavalieri Grigi arrivano su Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters

I Cavalieri Grigi arrivano su Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters thumbnail

Diamo una prima occhiata alle quattro classi avanzate di Grey Knights che di cui i giocatori assumeranno il comando in Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters.

Su Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters arrivano i Grey Knights

Grazie a Frontier Foundry e Complex Games oggi diamo un primo sguardo esclusivo alle quattro classi avanzate di Grey Knights. Si tratta dei Cavalieri Grigi che i giocatori potranno controllare in Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters. Si tratta di Cavalieri altamente addestrati presso la Cittadella dei Titani. Combattenti che sanno come utilizzare le loro potenti capacità psichiche e fisiche in preparazione alle più pericolose incursioni del Caos nel Materium.

I giocatori avranno inizialmente accesso a quattro classi di Grey Knights: Justicar, Interceptor, Purgator e Apothecary. Nel corso della campagna, dopo aver ottenuto il favore del Sovrintendente dell’Armeria, potranno accedere ad ulteriori quattro classi avanzate:

Una volta sbloccate durante la campagna, queste unità saranno aggiunte alla rotazione delle unità aggiuntive. Ogni classe presenta un set unico di potenziamenti, con 36 possibili abilità da sbloccare, alcune attive e alcune passive. I giocatori potranno utilizzare un numero limitato di punti abilità per migliorare le proprie specializzazioni.

Potrebbe interessarti anche: Warhammer 40.000: chi è Mortarion?

Exit mobile version