fbpx
Videogiochi

Warhammer 40.000: chi è Mortarion?

Anticipazioni interessanti sul "Signore della Morte"

Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters, ha “delle rivelazioni da fare”. Nel secondo “Developer Diary” del gioco infatti, Complex Games e Frontier Foundry hanno svelato un’anteprima rispetto al ruolo di Mortarion.

Warhammer 40.000: chi è Mortarion? Un video aiuta a “fare luce”

Cresciuto nel mondo di Barbarus, Mortarion e la sua Legione, la “Guardiana della Morte”, furono sostenitori del Signore della Guerra Horus nel tradimento “dell’Imperatore dell’Umanità”, in un percorso che portò il personaggio a giurare obbedienza e servitù a Chaos God Nurgle, per liberare se stesso e i suoi figli dalla peste.

Il punto di vista su Mortarion in Warhammer 40.000

“Dare vita a Mortarion in Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters è stato un vero piacere – afferma Noah Decter-Jackson, direttore creativo di Complex Games – per noi, inteso come team. I fan del gioco da tavolo saranno consapevoli di quanto sia impressionante e temibile il modello reale di Mortarion: la crew è stata in grado di utilizzare le sue schede-dati come riferimento di base e lavorare su una serie di poteri unici legati alla “Bloom” che ha scatenato

“Il Signore della Morte è noto per la sua abilità strategica nella progettazione di astuti piani di battaglia e nella gestione delle sue forze. Come Force Commander dell’Editto di Baleful, i giocatori si troveranno faccia a faccia con uno dei più grandi avversari dell’Imperium: una cosa che personalmente ritengo sia di grande prospettiva prospettiva per gli utenti. Mortarion è una parte enorme dell’universo di Warhammer 40.000: in questo caso veicola la battaglia praticamente in casa dei videogiocatori facendoli calare ancor di più in Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters”.

Poi aggiunge: “Ci siamo divertiti molto a progettare e creare sfide uniche per ogni incontro con i cattivi del gioco: abbiamo incluso alcune interessanti situazioni che costringeranno gli utenti a modificare il proprio stile di volta in volta. Ambientazioni incredibili e momenti imprevedibili attendono i fan“.

Infine conclude scherzando: “Un avvertimento che voglio dare a tutti: ricordatevi che se vi doveste trovare sullo stesso campo di battaglia di Mortarion, la raccomandazione che vi posso fare è quella di essere pronti e preparati a tutto…”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button