fbpx
Console e PCVideogiochi

I Cavalieri Grigi arrivano su Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters

Diamo una prima occhiata alle quattro classi avanzate di Grey Knights che di cui i giocatori assumeranno il comando in Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters.

Su Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters arrivano i Grey Knights

Grazie a Frontier Foundry e Complex Games oggi diamo un primo sguardo esclusivo alle quattro classi avanzate di Grey Knights. Si tratta dei Cavalieri Grigi che i giocatori potranno controllare in Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters. Si tratta di Cavalieri altamente addestrati presso la Cittadella dei Titani. Combattenti che sanno come utilizzare le loro potenti capacità psichiche e fisiche in preparazione alle più pericolose incursioni del Caos nel Materium.

I giocatori avranno inizialmente accesso a quattro classi di Grey Knights: Justicar, Interceptor, Purgator e Apothecary. Nel corso della campagna, dopo aver ottenuto il favore del Sovrintendente dell’Armeria, potranno accedere ad ulteriori quattro classi avanzate:

  • Paladin: un guerriero d’élite con armatura Terminator, che polverizza e martella i nemici con potenti abilità incentrate sul combattimento.
  • Chaplain: incoraggia i suoi alleati con preghiere e litanie, mentre li santifica e li purifica dai disturbi debilitanti di Nurgle
  • Librarian: bandisce e fa esplodere Daemonkind dall’interno usando devastanti attacchi psichici.
  • Purificatore: incenerisce tutti i nemici che si avvicinano troppo, rimuovendo anche le mutazioni o le afflizioni nemiche.

Una volta sbloccate durante la campagna, queste unità saranno aggiunte alla rotazione delle unità aggiuntive. Ogni classe presenta un set unico di potenziamenti, con 36 possibili abilità da sbloccare, alcune attive e alcune passive. I giocatori potranno utilizzare un numero limitato di punti abilità per migliorare le proprie specializzazioni.

Potrebbe interessarti anche: Warhammer 40.000: chi è Mortarion?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button