Site icon Techprincess

Warhammer 40,000: Mechanicus è in arrivo questa estate

Kasedo Games ha recentemente annunciato che Warhammer 40,000: Mechanicus, il titolo tattico a turni, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire da Luglio 2020.

Warhammer Mechanicus in arrivo questa estate

Dopo l’acclamato lancio su PC, il titolo Warhammer 40,000: Mechanicus approda per la prima volta su console. Grazie a questo titolo, avrete la possibilità di prendere il controllo delle forze di Adeptus Mechanicus mentre guidate i vostri Sacerdoti verso il trionfo.

Affrontate luoghi sconosciuti e portate a termine missioni tattiche per salvare antiche tecnologie dalle tombe del pianeta Silva Tenebris.

Fatevi affascinare dal combattimento strategico, unito ad una storia unica ed interessante, realizzata da Ben Counter, l’autore della Black Library. Oltre al titolo base, l’edizione per console include il DLC (contenuto aggiuntivo) “Heretek”, in cui potrete scoprire il lato oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus.

Sarà anche incluso lo speciale contenuto della Omnissiah Edition. Qui troverete la colonna sonora, il racconto “Deus Ex Mechanicus” di Andy Chambers, lo straordinario artbook digitale e l’arma da mischia Arc Scourge.

Games Workshop 9995000005 in Adeptus Mechanicus Kastelan...
  • Adepti Meccanica Robot Kastelan
  • Questo kit in plastica multicomponente di novantacinque componenti contiene tutto il necessario per realizzare due robot...
  • I robot Kastelan sono forniti con due basi rotonde Citadel da 60 mm e il fabbro Cybernetica Data include una base...
Exit mobile version