fbpx
Warhammer-40000-Mechanicus-Tech-Princess

Warhammer 40,000: Mechanicus è in arrivo questa estate
Il gioco tattico a turni sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch


Kasedo Games ha recentemente annunciato che Warhammer 40,000: Mechanicus, il titolo tattico a turni, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire da Luglio 2020.

Warhammer Mechanicus in arrivo questa estate

Dopo l’acclamato lancio su PC, il titolo Warhammer 40,000: Mechanicus approda per la prima volta su console. Grazie a questo titolo, avrete la possibilità di prendere il controllo delle forze di Adeptus Mechanicus mentre guidate i vostri Sacerdoti verso il trionfo.

Affrontate luoghi sconosciuti e portate a termine missioni tattiche per salvare antiche tecnologie dalle tombe del pianeta Silva Tenebris.

Fatevi affascinare dal combattimento strategico, unito ad una storia unica ed interessante, realizzata da Ben Counter, l’autore della Black Library. Oltre al titolo base, l’edizione per console include il DLC (contenuto aggiuntivo) “Heretek”, in cui potrete scoprire il lato oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus.

Sarà anche incluso lo speciale contenuto della Omnissiah Edition. Qui troverete la colonna sonora, il racconto “Deus Ex Mechanicus” di Andy Chambers, lo straordinario artbook digitale e l’arma da mischia Arc Scourge.

Adeptus Mechanicus Kastelan Robots - Warhammer 40k - kit...
  • Gli Adeptus Mechanicus Kastelan Robot sono forniti completi di due basette rotonde Citadel da 60mm, mentre il...

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link