fbpx
World-of-Warships-Warhammer-Tech-Princess (1) (1)

In arrivo l’invasione di Warhammer 40.000 nel mondo di World of Warships
Il famoso gioco di combattimento online storico annuncia un'importante collaborazione con Games Workshop


World of Warships, titolo di combattimento online, ha annunciato la prima collaborazione con Games Workshop: l’aggiornamento avrà nuovi contenuti come skin per le navi, comandanti, mimetiche e molti altri elementi basati sull’universo di Warhammer 40.000.

Warhammer 40,000 invade World of Warships

Philip Molodkovets è il produttore esecutivo di World of Warships. Recentemente ha affermato che collaborare con un marchio iconico come Games Workshop è un grande onore. Ha inoltre rivelato che la tetra atmosfera di Warhammer 40.000 renderà l’universo di WoW ancora più realistico.

Questo elemento renderà la collaborazione ancora più interessante del previsto.

La prevendita del titolo, che include bandiere e patch, avrà inizio mercoledì 27 maggio. I giocatori che decideranno di acquistare il pacchetto in questione, riceveranno come bonus una missione speciale nella quale potranno ottenere numerose ricompense come navi e comandati targati Warhammer 40.000.

World of Warships è un titolo di combattimento online storico che vi permette di comandare una ricca flotta navale assieme ad alcune delle navi da guerra più iconiche della storia. Il titolo è caratterizzato da quattro classi di navi, molti aggiornamenti e ambienti strategicamente progettati: preparatevi a diventare i padroni del mare.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.