fbpx
MotoriNews

Telepass presenta Wavepass, le “boe intelligenti” per i parcheggi

Telepass annuncerà diverse novità ai Pdays 2024, l’evento biennale organizzato da AIPARK, pensate per una mobilità urbana più efficiente e sostenibile. Fra le novità, c’è Wavepass by Telepass, che rende più semplice entrare e uscire dai parcheggi.

Wavepass by Telepass: le nuove “boe intelligenti” per parcheggi smart

La novità assoluta presentata da Telepass a Pdays è “Wavepass by Telepass“, un sistema di “boe intelligenti” che velocizza l‘apertura automatica delle barriere di accesso e uscita ai parcheggi in struttura, eliminando la necessità di fermarsi. Questa soluzione, sviluppata internamente da Telepass Innova, si basa su una piattaforma cloud che centralizza il controllo e la gestione del servizio.

Telepass vanta la più capillare offerta di parcheggi convenzionati sul territorio nazionale, con oltre 360 strutture in Italia e più di 700 tra Francia, Spagna e Portogallo. Attraverso il dispositivo Telepass, i clienti possono accedere facilmente ai parcheggi presso aeroporti, stazioni, ospedali e non solo. Oltre ai parcheggi in struttura, Telepass offre anche il servizio Strisce Blu, presente in oltre 300 comuni italiani.

Scopri QONTO cliccando su questo link, il tuo conto Business

Grazie all’app, i clienti possono gestire con semplicità l’estensione e il termine della sosta, pagando solo i minuti effettivi di permanenza. Dal 1° luglio, il servizio sarà esteso a tutta l’offerta Telepass, consentendo a tutti i clienti di usufruirne indipendentemente dal contratto sottoscritto.

L’obiettivo di Telepass è abilitare una mobilità sempre più integrata e sostenibile, disegnata intorno alla persona e focalizzata sui centri urbani. Le “boe” nascono con l’idea di offrire una soluzione centralizzata e semplice da gestire per i titolari dei parcheggi. Per diventare un partner convenzionato con Telepass, è possibile inviare la richiesta compilando il form disponibile sul sito web della società. Ma soprattutto per evitare perdite di tempo in entrata e uscita da parte di chi deve sostare la propria auto.

Dopo aver introdotto il servizio di telepedaggio nel 1990, Telepass ha intrapreso un percorso evolutivo che ha messo al centro l’innovazione applicata alle persone in movimento, diventando un ecosistema di 30 servizi volto a rendere la mobilità urbana sempre più efficiente, sicura e sostenibile.

Trovate maggiori informazioni sul sito Telepass.

2 Adesivi Originali 3M Dual Lock, Adesivo Originale 3M...
  • 🔝 BIADESIVO SUPERIORE: La colla presente nel biadesivo 3M Originale dura nel tempo e resiste ad umidità e raggi UV....
  • 💯 SISTEMA AD ALTA TENUTA : Altissima tenuta grazie alla presenza del sistema attacca/stacca Dual Lock. Il sistema è...
  • 💡 MULTIUSO: Ideale come supporto per molteplici dispositivi sulla tua auto ma non solo, utilizzabile anche per dash...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button