Continua l’incessante programma di aggiornamento di WhatsApp che registra oggi l’arrivo di 4 novità a disposizione dei suoi utenti. Con il nuovo aggiornamento, quindi, l’app compie un nuovo passo in avanti del suo programma di sviluppo. Ecco i dettagli completi in merito alle novità introdotte dall’app di messaggistica.
WhatsApp si aggiorna con diverse novità per i suoi utenti, eccole
Come conferma il changelog dell’ultima versione di WhatsApp per Android, l’applicazione registra diverse novità per i suoi utenti. La prima riguarda la possibilità di aggiungere didascalie ai documenti inviati tramite chat, per chiarire il contenuto del documento stesso.
La seconda novità è l’incremento del limite dei caratteri per l’oggetto e la descrizione dei gruppi in modo rendere ancora più precise le descrizioni stesse. Viene migliorato anche l’invio di foto e video. Con l’ultima novità di WhatsApp, infatti, è possibile inviare fino a 100 foto o video in una sola volta (il limite precedente era di 30).
Da notare, inoltre, che gli utenti WhatsApp hanno ora la possibilità di creare avatar personalizzati ed usarli come sticker e immagini del profilo. Lo strumento di creazione è incluso nella sezione Impostazioni > Avatar. Per accedere a tutte le novità incluse nell’applicazione è possibile completare l’aggiornamento dell’app (per Android, per il momento) tramite il Google Play Store.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!