Site icon Techprincess

WhatsApp Beta: nel nuovo aggiornamento piccole novità per le icone

WhatsApp Beta: nel nuovo aggiornamento piccole novità per le icone thumbnail

whatsapp estesa

WhatsApp beta ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento, che ha portato la versione di prova della celebre app di messaggistica alla sua versione 2.21.21.11: tra le novità degne di nota che arrivano con questo aggiornamento troviamo un design alternativo delle icone relative ad alcune sezioni specifiche e alcune correzioni di bug riguardanti i gruppi.

WhatsApp Beta: il nuovo aggiornamento cambia il design delle icone

Come si può vedere piuttosto chiaramente negli screenshot qui sotto, il cambiamento principale riguarda l’icona scura della sezione Sicurezza che ora è invece di colore verde. WhatsApp ha anche ridisegnato le icone per le altre sezioni dell’applicazione, come quella nella verifica in due passaggi. Queste nuove icone sono disponibili oggi per i beta tester, quindi assicuratevi di aggiornare all’ultima versione della beta, se non le vedete.

L’aggiornamento di WhatsApp beta alla versione 2.21.21.11 è attualmente in rilascio per tutti gli utenti iscritti al canale beta del Play Store di Google; in alternativa, nel caso in cui non fosse ancora disponibile, potete scaricare manualmente l’APK da questa link di APK Mirror.

Per il momento la versione beta del social non ha implementato altre novità degne di nota, ma è realistico immaginare che aggiornamenti molto più interessanti siano dietro l’angolo.

Exit mobile version