fbpx
NewsTech

WhatsApp Beta: nel nuovo aggiornamento piccole novità per le icone

WhatsApp beta ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento, che ha portato la versione di prova della celebre app di messaggistica alla sua versione 2.21.21.11: tra le novità degne di nota che arrivano con questo aggiornamento troviamo un design alternativo delle icone relative ad alcune sezioni specifiche e alcune correzioni di bug riguardanti i gruppi.

WhatsApp Beta: il nuovo aggiornamento cambia il design delle icone

Come si può vedere piuttosto chiaramente negli screenshot qui sotto, il cambiamento principale riguarda l’icona scura della sezione Sicurezza che ora è invece di colore verde. WhatsApp ha anche ridisegnato le icone per le altre sezioni dell’applicazione, come quella nella verifica in due passaggi. Queste nuove icone sono disponibili oggi per i beta tester, quindi assicuratevi di aggiornare all’ultima versione della beta, se non le vedete.

WhatsApp Beta icone

L’aggiornamento di WhatsApp beta alla versione 2.21.21.11 è attualmente in rilascio per tutti gli utenti iscritti al canale beta del Play Store di Google; in alternativa, nel caso in cui non fosse ancora disponibile, potete scaricare manualmente l’APK da questa link di APK Mirror.

Per il momento la versione beta del social non ha implementato altre novità degne di nota, ma è realistico immaginare che aggiornamenti molto più interessanti siano dietro l’angolo.

Flytise Ricarica rapida per telefono wireless QI...
  • Assicurati di ricaricare il tuo telefono velocemente, rendi la tua vita più facile e più conveniente.
  • Protezione da sovratensione, sottotensione, cortocircuito per garantire la sicurezza del tuo cellulare.
  • Ricarica rapida, risparmia tempo e ti porta convenienza.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button