Site icon Techprincess

WhatsApp beta permette di nascondere lo stato online

WhatsApp beta permette di nascondere lo stato online thumbnail

Ancora novità per gli utenti di WhatsApp. La beta v2.22.16.12 per Android, infatti, permette agli utenti di nascondere lo stato online a tutti. Un’opzione che non è altro che l’estensione di quella che già consente di nascondere l’ultimo accesso ad una serie di contatti della rubrica. Ma cerchiamo di capire più nel dettaglio di cosa si tratta.

WhatsApp beta per Android: arriva l’opzione per nascondere lo stato online

Circa tre settimane fa era trapelata in Rete l’indiscrezione di un’opzione di WhatsApp iOS che permetteva gli utenti di nascondere lo stato online. E ora, a distanza di tempo, quella stessa funzione sembra essere integrata nell’ultima versione beta di WhatsApp per Android. A rivelarlo, come potete immaginare, è WABeta Info. Come potete vedere nello screen che ha condiviso qui sotto, la piattaforma prevede di introdurre una nuova sezione in Impostazioni privacy> Ultimo visto: ultimo visto e online. E in questo spazio potrete decidere chi può vedere quando siete online attraverso due opzioni.

Credits: WABeta Info

La prima opzione è “Tutti”, e la seconda è “Come l’ultimo visto”. In quest’ultimo caso, scegliendo questa voce WhatsApp copierà l’impostazione dall’ultimo visto. Questo significa che se gli utenti non possono vedere il vostro stato online o il vostro ultimo accesso per impostazioni passate, scegliendo la seconda opzione non potranno comunque vedere quando siete attivi sull’App. In ogni caso, al momento questa funzione è ancora in fase di sviluppo sulla beta di WhatsApp, ma siamo certi che la piattaforma potrebbe renderla disponibile a breve. Quando succederà, ve lo faremo sapere. È certo.

Exit mobile version