fbpx
NewsTech

WhatsApp beta permette di nascondere lo stato online

L'opzione in arrivo anche su Android

Ancora novità per gli utenti di WhatsApp. La beta v2.22.16.12 per Android, infatti, permette agli utenti di nascondere lo stato online a tutti. Un’opzione che non è altro che l’estensione di quella che già consente di nascondere l’ultimo accesso ad una serie di contatti della rubrica. Ma cerchiamo di capire più nel dettaglio di cosa si tratta.

WhatsApp beta per Android: arriva l’opzione per nascondere lo stato online

Circa tre settimane fa era trapelata in Rete l’indiscrezione di un’opzione di WhatsApp iOS che permetteva gli utenti di nascondere lo stato online. E ora, a distanza di tempo, quella stessa funzione sembra essere integrata nell’ultima versione beta di WhatsApp per Android. A rivelarlo, come potete immaginare, è WABeta Info. Come potete vedere nello screen che ha condiviso qui sotto, la piattaforma prevede di introdurre una nuova sezione in Impostazioni privacy> Ultimo visto: ultimo visto e online. E in questo spazio potrete decidere chi può vedere quando siete online attraverso due opzioni.

WhatsApp beta Android
Credits: WABeta Info

La prima opzione è “Tutti”, e la seconda è “Come l’ultimo visto”. In quest’ultimo caso, scegliendo questa voce WhatsApp copierà l’impostazione dall’ultimo visto. Questo significa che se gli utenti non possono vedere il vostro stato online o il vostro ultimo accesso per impostazioni passate, scegliendo la seconda opzione non potranno comunque vedere quando siete attivi sull’App. In ogni caso, al momento questa funzione è ancora in fase di sviluppo sulla beta di WhatsApp, ma siamo certi che la piattaforma potrebbe renderla disponibile a breve. Quando succederà, ve lo faremo sapere. È certo.

SAMSUNG Galaxy Z Flip3 5G SM-F711B 17 cm (6.7") Doppia SIM...
  • Prodotto di marca originale.
  • Garanzia di due anni contro i difetti di fabbrica.
  • SAMSUNG Galaxy Z Flip3 5G SM-F711B 17 cm (6.7") Doppia SIM Android 11 USB Tipo-C 8 GB 128 GB 3300 mAh Nero

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button