fbpx
MobileNewsSoftwareTech

WhatsApp, etichetta per i messaggi modificati

Un piccolo "Modificato" comparirà nei messaggi cambiati

Nelle beta di WhatsApp spunta una nuova novità: i messaggi modificati saranno indicati con un’etichetta. Accanto alle spunte blu troverete infatti un piccolo “Modificato” per farsi sapere che il messaggio ha subito qualche cambiamento.

WhatsApp, arriva un’etichetta per i messaggi modificati

Nella versione beta 2.22.22.14.di Android, gli esperti di WABetaInfo hanno trovato una novità davvero interessante. Infatti non solo arriva la conferma del fatto che si potranno modificare i messaggi. Ma ha anche scoperto che il cambiamento sarà segnalato.

Infatti una piccola etichetta mostra la scritta “Edited” nella versione inglese dell’app, segnalando che il messaggio ha subito un qualche tipo di modifica.

whatsapp etichetta messaggi modificati

Sembra inoltre che WhatsApp avrebbe intenzione di dare 15 minuti di tempo dall’invio per un eventuale modifica del messaggio, in modo che si utilizzi questa funzione soprattutto per modificare eventuali errori di battitura poco dopo l’invio.

La funzionalità di modifica potrebbe non funzionare se l’interlocutore non accende il dispositivo entro un certo lasso di tempo, come già avviene per i messaggi cancellati. Di solito questo però è un caso limite, solo per chi resta disconnesso per più di uno o due giorni.

Come sempre avviene per le versioni beta di WhatsApp, servono per testare nuove funzionalità che non è detto stiano per arrivare presto. E c’è anche la possibilità che non debuttino mai, se l’azienda non ritiene funzionino nella maniera giusta. Ma visto quanto se ne sta parlando nell’ultimo periodo, sembra che qualcosa si stia muovendo. Vi terremo aggiornati.

Bestseller No. 1
Nothing Phone (2a) 12+256GB - Smartphone con Nothing OS 2.5...
  • VAI. PRO - Progettato in collaborazione con Mediatek, il processore personalizzato Dimensity 7200 Pro offre prestazioni...
  • RIMANI FRESCO - Sistema di raffreddamento avanzato. Una soluzione rivoluzionaria per prestazioni e longevità. Con...
  • FAI IL PIENO - Con 5,000 mAh, usalo fino a 2 giorni, grazie alla nostra batteria più grande prodotta fino ad ora. Con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
HDBlog

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button