fbpx
MobileNewsTech

realme e TÜV Rheinland ridefiniscono gli standard di qualità per gli smartphone

Il brand di smartphone continua a crescere nei numeri e ottiene la certificazione per dimostrare il livello qualitativo

realme sta crescendo come nessun altro brand nel mondo degli smartphone. Ma l’azienda non si accontenta di aumentare le vendite, vuole aumentare anche la qualità dei propri dispositivi. Anzi, vuole ridefinirla: realme e TÜV Rheinland hanno collaborato per portare la qualità a un altro standard. Nasce così la TÜV Rheinland Smartphone High Reliability Certification, che certifica i primi 3 anni di vita del tefono. realme C21 è il primo smartphone a ricevere questa certificazione.

realme e TÜV Rheinland: nuovi standard di qualità per gli smartphone

Procedure di alta qualità per smartphone di alta qualità. realme ha lavorato fianco a fianco con TÜV Rheinland per portare i processi produttivi a un altro livello. Dopo otto mesi di ricerca e test, il brand e l’istituto di certificazioni hanno creato TÜV Rheinland Smartphone High Reliability Certification. Ben 23 test principali, fra cui dieci scenari di uso quotidiano. Caduta, usura, rottura. E poi test estremi, con temperature e umidità fuori scala. Infine test sulla durata dei pulsanti, sulla pressione dell’aria, sull’affidabilità dei componenti.

realme e TÜV Rheinland non hanno lasciato nulla al caso, testando fino in fondo i dispositivi. Dimostrando la qualità del lavoro degli ingegneri e dei dipendenti realme.

Realme-8-Pro fotocamera

Smart Factory: la fabbrica intelligente

L’alto livello di qualità dipende anche dalla Smart Factory, che assembla la scheda madre dei dispositivi. L’intelligenza artificiale automatizza l’87,5% del lavoro, permettendo a realme di produrre 60 milioni di dispositivi all’anno pur mantenendo alto gli standard qualitativi.

Ogni fase della lavorazione è supervisionata dal team di controllo, dalla progettazione ai test. Ogni fase è supervisionata dal team di controllo, che può rifiutare il prodotto se non all’altezza degli standard. I test rigidi e i controlli continui assicurano uno standard qualitativo più alto. Che potete trovare in ogni dispositivo realme sul mercato.

Trovate maggiori informazioni su realme e sui suoi dispositivi a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
realme 7 5G Smartphone, Display ultra fluido a 120Hz,...
  • Chip con connettività 5G: Dimensity 5G + 5G DSDS
  • Ricarica rapida da 30W: Da 0 a 100% in 65 minuti
  • Super batteria da 5000mAh: 5% di batteria, 28 ore in standby

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button