Site icon Techprincess

Diddy conferma che Will Smith e Chris Rock si sono chiariti

Diddy conferma che Will Smith e Chris Rock si sono chiariti thumbnail

Sean “Diddy” Combs ha affermato che Will Smith e Chris Rock si sono riappacificati dopo quanto avvenuto durante la Notte degli Oscar.

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock: pace fatta secondo Diddy

Durante la cerimonia degli Oscar di questa notte, Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock sul palco dopo che quest’ultimo ha fatto una “battuta” sulla calvizie di Jada Pinkett Smith, moglie dell’attore. La donna, che da anni soffre di alopecia, non avrebbe gradito la battuta del comico, scatenando una reazione violenta da parte Smith. Quest’ultimo è salito sul palco e ha schiaffeggiato Rock, per poi tornare al suo posto gridando “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”.

Un momento divenuto iconico, con tanto di meme in rete, che però rappresenta uno dei punti più bassi della storia degli Oscar. Inizialmente infatti sembrava fosse tutto parte di uno sketch, ma la reazione e le urla di Smith una volta sedutosi hanno rivelato la natura del momento. L’attore ha in seguito ricevuto il premio come miglior attore, e si è scusato con l’Academy per il gesto durante il suo discorso.

Dopo la cerimonia, il magnate della musica Sean “Diddy” combs – anche lui presente all’evento – ha affermato che la faida era “finita”. Ai microfoni di Vanity Fair, Diddy ha dichiarato: “È finita. Posso confermarlo. Si vogliono bene, i due sono come fratelli”

La polizia di Los Angeles ha confermato che Rock non ha sporto denuncia. In una nota si legge: “L’individuo coinvolto ha rifiutato di sporgere denuncia. Se la parte coinvolta desidera denunciare in un secondo momento, la polizia di Los Angeles sarà disponibile per avviare un rapporto investigativo. Dopo l’incidente, il figlio di Smith, Jaden, ha pubblicato un controverso tweet in cui dice “Noi facciamo così”.

Offerta

Su questo argomento leggi anche:

Exit mobile version